Visualizzazione stampabile
-
Ciao CIS e grazie davvero per la tua ultima opera d'arte! è fantastica.
Avrei bisogno di una cosa però..........con questa nuova rom,nella GALLERIA oltre alle mie foto mi sono comparse anche le immagini del meteo e dello stile di orologio del Fancy widget.
e non sono poche in quanto sono tutte le immagini degli orologi disponibili e gli stili meteo.
Non capisco come mai!
è possibile limitare la galleria solo a certe cartelle?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo80
Ciao CIS e grazie davvero per la tua ultima opera d'arte! è fantastica.
Avrei bisogno di una cosa però..........con questa nuova rom,nella GALLERIA oltre alle mie foto mi sono comparse anche le immagini del meteo e dello stile di orologio del Fancy widget.
e non sono poche in quanto sono tutte le immagini degli orologi disponibili e gli stili meteo.
Non capisco come mai!
è possibile limitare la galleria solo a certe cartelle?
Ok risolto
Cancellato i files nella cartella del programma e ho riscaricato i temi di fancy! La galleria non ha reinserito le immagini!
Cavolo avevo circa 200immagini eheheheh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
etere1964
No non è compatibile...:D
-
Ho un problema...
Scarico le app dallo store di play.
Ma non trovo le icone nel menu.
Se invece vado in applicazioni trovo le app istallate.
Non è la prima volta che mi succede...
Solitamente poi aggiornando la rom questo bug si riparava.
Ma sembra essere tornato.
Problema mio oppure di rom.?? Grazie
-
A me la gallery originale nn piace proprio...la disinstallo subito e installo sempre quickpic...è ottimo e velocissimo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi ieri cercavo di aggiornare YouTube, ma quando lo scaricavo mi dava errore di incompatibilità...cosi l ho disinstallato con titanium e quando sono andato a scaricarlo di nuovo facendo installa da google play, mi diceva lo stesso aggiornamento non compatibile... ho l ultima rom di cis...che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100
Mmmm titanium mmmmmm...:O
Canellalo con rootexplorer poi reboot wipe cache e dalvik e fix perm. poi intalli il nuovo....;)
-
Quote:
cocopisina
Ciao ragazzi, ho un problema che persiste da diverse settimane. IL problema è che la batteria surriscalda tantissimo, inizialmente pensavo dipendesse dai tanti passaggi da rom diverse fino ad approdare alla fantastica cis80!! E' la miglior Rom che abbia provato per GS2. Comunque da qualche tempo a questa parte la batteria oltre a scaldare tanto(ho provato a fare cambio batteria e il problema persiste). Così ho deciso di provare con un bel Deep Clean 1. Da cell pulito ho rootato con fw chainfire e sono immediatamente passata a cis80. A questo punto ho notato che la batteria durava nuovamente poco e si consumava in mezza giornata. Con consumo sistema android fino al 18% in stand-bye... Ho kernel fluxi aggiornatissimo con xxtweaker anch'esso aggiornato e ho settato secondo la guida per il risparmio energetico con kernel fluxi (quella in prima pagina). Tuttavia non riesco ad andare oltre le 15 del pomeriggio staccando il tel dal carica alle 7.30. Da notare che l'utilizzo dello schermo attivo arriva alle 15 al massimo a 20-25 minuti. Per il resto in stand-bye. Un mio amico con stesso cellulare stesse impostazioni e stessa rom+kernel arriva benissimo a notte e con molto più utilizzo.
Quello che volevo chiedere è se il problema dipendesse da hardware o da software magari settaggi rom o altro.
A chiunque abbia la pazienza di leggere e rispondere UN GRAZIE DI CUORE:D
fradbari ti ha risposto in maniera molto precisa!:D Grazie fradbari
:*
-
Quote:
umibozu
il link per scarica mi dà errore...
A breve un link alternativo ;)
-
Quote:
tonypello
Spettacolo gli effetti di jb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si si bellini buon dì tonypello!:D
-
Quote:
Rivi70
Scusami ma se poi si vogliono levare gli effetti jb?in che modo si procede?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
impostazioni, ota, transizioni,classico. Lo installi da cwm e torni alla condizione di origine!