Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Non le trovi nel drawer?che usi apex, nova tw??? A me con apex nessun problema!:)
No... Non me le trova.
Uso APEX e come kernel Fluxi. Co posso risolvere? Grazie. :)
-
Quote:
supermassimo200
ragazzi,lo installata, ma ho dei problemi, i file mp3 non li vede, ho alcune suonerie che vorrei selezionare ma nisba.
poi mi vede la sd esterna vuota, come posso rimediare?
vado un pò di fretta, ma il segreto è imparare ad usare es gestore file, impostazioni, metti la spunta su vai a radice, sfoglia come root e su monta file system. la sd esterna è la emmc, li ci troverai tutti i tuoi files!:D
-
Quote:
Sky
No... Non me le trova.
Uso APEX e come kernel Fluxi. Co posso risolvere? Grazie. :)
mmm così molto molto ad occhio mi sa che hai un problemino con la sd interna, cioè hai magari cambiato varie rom e non la hai formattata da un pò e i files in essa contenuta iniziano a far casini... consiglio fai un bel format sd interna poi reinstalli la rom e tutte le tue apk, credo così risolvi.:D
-
Torno a lavoro!:-$
Link alternativo: CM9_By_Cis80_2012_06_26.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Disponibile tra un paio di orette e lo metto in prima pagina!:*
-
Quote:
cis80
mmm così molto molto ad occhio mi sa che hai un problemino con la sd interna, cioè hai magari cambiato varie rom e non la hai formattata da un pò e i files in essa contenuta iniziano a far casini... consiglio fai un bel format sd interna poi reinstalli la rom e tutte le tue apk, credo così risolvi.:D
Non credo... La rom precedente era stata istallata dopo un deepclean2. :)
Vediamo se riesco da solo. Grazie :)
-
Riprovato oggi, già successo ieri xxTweaker>System>reset fuel gauge: di colpo calato da 85% a 75% di batteria... qualcuno sa a cosa serve??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha provato smart stay?
Cosa fa precisamente?
E come funziona sul nostro device?
-
versione 28 cis ve?
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
cis80
va che è un'amore.... metti in ipostazioni, display, sospensione a 15 secondi, poi impostazioni, accessibilità,attiva lo smart stay. per finire imposta il programma tutto su on.;)
E' una figataaaaa !!!
Il mio S2 sta diventando un S3 :-)
Grazie :*
-
Ciao a tutti ! Qualcuno di voi ha provato a modificare le varie icone tipo wifi batteria dal sito UOT Kitchen per modificare le icone di qsta magnifica rom??