Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma lo smartstay è la funzione che finché hai davanti alla faccia il telefono lui non spegne lo Screen?
Se è così... Voglio limonare duro Cis... Ahahahahahaha era l'unica cosa che mi intriga di brutto dell'S3, sperando non ciucci troppa batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo2612
... mi si e' attivata la segreteria telefonica per tutti i casi possibili (spento, occupato non raggiungibile...) il fatto e' che non c'e' verso di disattivarla....
Compositore telefonico e ##002# e invio e togli tutte le segreterie... se mi ricordo il codice per l'avviso di chiamata te lo scrivo
-
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Scusate, ma lo smartstay è la funzione che finché hai davanti alla faccia il telefono lui non spegne lo Screen?
Se è così... Voglio limonare duro Cis... Ahahahahahaha era l'unica cosa che mi intriga di brutto dell'S3, sperando non ciucci troppa batteria...
Si è quella io la sto testando e sembra vada proprio bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Si è quella io la sto testando e sembra vada proprio bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma anke in termini d batteria?
Ho paura che controllare cn la fotocamera sempre gli occhi (accensione telecamera-riconoscimento volto-riconoscimento occhi- freqienza chiusura occhi) consumi 1bel po e carichi abbastanza la cpu!
Poi facci sapere come vanno i consumi :p
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Quote:
mflash78
Compositore telefonico e ##002# e invio e togli tutte le segreterie... se mi ricordo il codice per l'avviso di chiamata te lo scrivo
Ho provato ma non me le disattiva
-
Ho provato un galaxy nexus e ho visto che alla pressione del tasto di accensione il telefono si risveglia all'istante dallo stand-by, ho notato che su sgs2 il risveglio dallo stand-by è diventato più lento rispetto a gb, sarebbe bello riuscire a togliere quasi del tutto questo lag, tipo come quando è sotto carica, li si che è veloce a riaccendersi, immagino quindi che sia un discorso di voltaggio batteria alle basse freq...correggetemi se sbaglio..
-
Quote:
cis80
Mmmm titanium mmmmmm...:O
Canellalo con rootexplorer poi reboot wipe cache e dalvik e fix perm. poi intalli il nuovo....;)
Niente cis...ho provato a fare anche i 3 wipe ma YouTube non me lo vuole aggiornare....e mi va in bootloop quando metto le transizioni jelly bean :(
Inviato dal mio GT-I9100
-
A chi può interessare, ecco cosa dice il creatore di fluxxi:
Quote:
XX.02 is dead, XX.03 will be rebased on top of CM9 which offers three advantages:
1. I don't lose even more time.
2. Less chance to f***up than if I started from zero, most kernels share many commits and patches anyway.
3. I can blame CM for wakelocks, cpu and battery usage, impotence and hair loss.
-
Quote:
Abboz
Scusate, ma lo smartstay
Ma dove sta? Trovato grazie
-
Ragazzi è normale che mettendo lo sblocco a tre vie o piu, le opzioni giu siano al di fuori dello schermo?