Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Qualcuno puo' aiutarmi con APEX menu'??
Nella homescreen di default ci sono 5 pagine.
Come faccio a farle diventare 3??
Grazie. :cool:
Premi con il soft sx su manage screen e modifichi
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Sky
Qualcuno puo' aiutarmi con APEX menu'??
Nella homescreen di default ci sono 5 pagine.
Come faccio a farle diventare 3??
Grazie. :cool:
Hai presente come si fa il pinch-To -zoom?
Ecco sul display fai così è poi elimina le home che vuoi....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Innanzi tutto complimenti a Cis80 rom superlativa, ma avrei una domanda, per usare xxtweak mi chiede di scaricare il kernel fluxi (io ho siyha) ma avrei prima un paio di domande. Posso scaricarlo e installarlo come da richiesta o m conviene reinstallare tutta da capo cosa che vorrei evitare? Il kernel fluxi supporta il dualboot?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Innanzi tutto complimenti a Cis80 rom superlativa, ma avrei una domanda, per usare xxtweak mi chiede di scaricare il kernel fluxi (io ho siyha) ma avrei prima un paio di domande. Posso scaricarlo e installarlo come da richiesta o m conviene reinstallare tutta da capo cosa che vorrei evitare? Il kernel fluxi supporta il dualboot?
Grazie
Basta solo che flashi il fluxi da recovery previa esecuzione di script di pulizia...Poi il fluxi ha la sua applicazione xxtweaker per i settaggi!
E no, non ha il dualboot!
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi buonasera a tutti.. premetto che vengo dalla cyano 9 originale e curiosando in giro mi sono imbattuto in questa rom che mi ha assai incuriosito.. volevo chiedere a chiunque sarà così gentile di rispondermi praticamente cosa ci si guadagna rispetto all'originale visto che io di AOKP non mi intendo per nulla e la prima pagina è così piena di roba che onestamente ci ho capito molto poco! rotfl inoltre volevo sapere, essendo su base cyano, se serviva per forza il wipe data o si poteva omettere all'occorrenza (odio ricominciare da capo con Titanium :)). Grazie mille a chiunque mi risponderà!
Ciao allora prima di tutto la rom di Cis é un mix aosp-aokp,questo ti da il vantaggio di avere molte più personalizzazione che rendono la rom veramente completa é piena di chicche,se la vuoi flashare io ti consiglio i 3wipe.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
c'e un piccolo problema con l'aggiornamento di youtube qualcuno a risolto
-
Quote:
Abboz
Basta solo che flashi il fluxi da recovery previa esecuzione di script di pulizia...Poi il fluxi ha la sua applicazione xxtweaker per i settaggi!
E no, non ha il dualboot!
Potresti essere più preciso? Dove lo trovo e come lo uso lo script?
Un'altra cosa ha già incluso il framework jkay?
Grazie
-
Quote:
Rivi70
Ciao allora prima di tutto la rom di Cis é un mix aosp-aokp,questo ti da il vantaggio di avere molte più personalizzazione che rendono la rom veramente completa é piena di chicche,se la vuoi flashare io ti consiglio i 3wipe.
Capito grazie.. e per quanto riguarda l'OTA mi spieghi che cosa si intende precisamente? praticamente io appena la flasho cos'ho su (launcher, kernel, modem) e cosa posso avere con questo famigerato OTA che ha implementato? Sono seriamente intenzionato a flasharla sono un amante delle personalizzazioni ma abbandonare la cyano per me era un sacrilegio, e se questa rom mi permette di avere entrambe le cose corro a prendere il cavo usb! rotfl
-
Quote:
Riccardo28
Capito grazie.. e per quanto riguarda l'OTA mi spieghi che cosa si intende precisamente? praticamente io appena la flasho cos'ho su (launcher, kernel, modem) e cosa posso avere con questo famigerato OTA che ha implementato? Sono seriamente intenzionato a flasharla sono un amante delle personalizzazioni ma abbandonare la cyano per me era un sacrilegio, e se questa rom mi permette di avere entrambe le cose corro a prendere il cavo usb! rotfl
Ascoltami anche io prima avevo la cyano,poi quando passi alla Cis non la lascia più,l'ota ti permette una infinita di personalizzazioni kernel,temi,bootanimation,fix di vario tipo,modem,applicazioni,lookrings,ecc,ecc,io te la consiglio avendo avuto prima la cyano...:)
-
Quote:
Riccardo28
E allora corri!!! Nn solo avrai i vantaggi di una cyano, ma ci saranno molte personalizzazioni, proprio grazie a Cis mettendo in OTA. Launcher, Kernel, Modem, icone batteria, Bootanimation ecc... Andando in impostazioni e OTA Uptader, li troverai tutto qsto, e flesherai tutto da recovery qualsiasi cosa tu scarichi da li.
Ok? Spero di esserti stato d'aiuto.