Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Ascoltami anche io prima avevo la cyano,poi quando passi alla Cis non la lascia più,l'ota ti permette una infinita di personalizzazioni kernel,temi,bootanimation,fix di vario tipo,modem,applicazioni,lookrings,ecc,ecc,io te la consiglio avendo avuto prima la cyano...:)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ma applica tutto direttamente o è solo un servizio di download di zip che devo flashare io in recovery?
-
Quote:
Riccardo28
ma applica tutto direttamente o è solo un servizio di download di zip che devo flashare io in recovery?
La seconda che hai detto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
E allora corri!!! Nn solo avrai i vantaggi di una cyano, ma ci saranno molte personalizzazioni, proprio grazie a Cis mettendo in OTA. Launcher, Kernel, Modem, icone batteria, Bootanimation ecc... Andando in impostazioni e OTA Uptader, li troverai tutto qsto, e flesherai tutto da recovery qualsiasi cosa tu scarichi da li.
Ok? Spero di esserti stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non solo mi sei stato molto utile insieme a Rivi70 x convincermi (flash a breve rotfl) ma ti meriteresti 10.000 thanks per nome, avatar e qualifica del forum! SEI UN GRANDE!!!
-
Quote:
Rivi70
Ascoltami anche io prima avevo la cyano,poi quando passi alla Cis non la lascia più,l'ota ti permette una infinita di personalizzazioni kernel,temi,bootanimation,fix di vario tipo,modem,applicazioni,lookrings,ecc,ecc,io te la consiglio avendo avuto prima la cyano...:)
Grazie mille delle info Rivi però ti avviso che diventerò un assiduo rompipalle in questo 3d perché sono così tante le cose da scoprire che mi formatterete a distanza il cell! rotfl
-
Riccardo siamo qui per questo,non ti fare problemi a chiedere,ci sarà sempre qualcuno che risponderà alle tue domande.
-
Quote:
Rivi70
Riccardo siamo qui per questo,non ti fare problemi a chiedere,ci sarà sempre qualcuno che risponderà alle tue domande.
Grazie davvero :) per quanto riguarda gli aggiornamenti invece solitamente è assiduo con le rom? perché non sono uno che adora fare un flash al giorno ma ogni tanto fa piacere aggiornare il terminale..
-
Quote:
Riccardo28
Grazie davvero :) per quanto riguarda gli aggiornamenti invece solitamente è assiduo con le rom? perché non sono uno che adora fare un flash al giorno ma ogni tanto fa piacere aggiornare il terminale..
Mediamente gli aggiornamenti Cis sopratutto gli ultimi tempi dato che é molto preso con il lavoro,li rilascia in tempi più prolungati,anche se é sempre presente ed aggiorna quasi quotidianamente l'ota,calcola che gli aggiornamenti puoi flasharli anche facendo solo i 2wipe,quindi non perdi nulla.
-
Quote:
Rivi70
Mediamente gli aggiornamenti Cis sopratutto gli ultimi tempi dato che é molto preso con il lavoro,li rilascia in tempi più prolungati,anche se é sempre presente ed aggiorna quasi quotidianamente l'ota,calcola che gli aggiornamenti puoi flasharli anche facendo solo i 2wipe,quindi non perdi nulla.
praticamente come fossero nightly cm9 per intenderci..
-
Quote:
Riccardo28
praticamente come fossero nightly cm9 per intenderci..
Esatto come quando si flashano gli aggiornamenti nightly cm9.
-
Quote:
Rivi70
Esatto come quando si flashano gli aggiornamenti nightly cm9.
Perfetto grazie mille.. appena finisco il nandroid flasho e personalizzo! e aggiungo l'immagine in firma, anche se bisognerebbe che Jack79 si rimettesse al lavoro perché ormai c'è il nostro amico Cid :)