Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Non credo... La rom precedente era stata istallata dopo un deepclean2. :)
Vediamo se riesco da solo. Grazie :)
Strano molto strano..
Quote:
zlatan47
Qualcuno ha provato smart stay?
Cosa fa precisamente?
E come funziona sul nostro device?
funge alla grande poche pagine fa ho descritto come configuararlo
Quote:
Klaudio93
raga ma solo a me non funziona il wi-fi direct?
non lo so io ancora non ho modo di testarlo
Quote:
Gabriel96
c'e qualcosa di diverso tra il link alternativo e il link normale?
che il primo non va più causa di troppi scaricamenti della rom.. ;-)
Quote:
Sampe
Ho installato oggi questa rom, che dire, veramente bella. Complimenti a Cis!!
Ora pero' la domanda :P
La rom è stata installata come secondary rom, ora se volessi installare le cose scaricabili via ota come funziona?? Appena le scarico si riavvia in recovery e le installa?? Perchè penso che in questo caso avrei dei problemi, visto che per installare zip sulla secondary rom devo agire manualmente da recovery.
Mettila su come prima :-D
Quote:
venum
Raga non mi funziona più il contatore del tempo di utilizzo della batteria idee su come fare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me va come sempre...
Quote:
paolo2612
Ragazzi ho messo su l' ultima versione e mi e' successo una cosa alquanto strana, nelle impostazioni del telefono/deviazioni chiamate mi si e' attivata la segreteria telefonica per tutti i casi possibili (spento, occupato non raggiungibile...) il fatto e' che non c'e' verso di disattivarla. Non mi fa attivare neanche l' avviso di chiamata sotto impostazioni/altre impostazioni.
Qualcuno puo' aiutarmi? Se puo' servire ho Vodafone con modem BULP6
Strano strano a me funge tutto, sicuro inavvertitamente hai toccato qualcosa...
Quote:
giumanji
Ma il problema della moltiplicazione delle immagini e della musica senza un motivo valido e della moltiplicazione delle cartelle nella memory esterna quando si connette il cel al pc come si risolve???
Non sono Gesù e nella mia rom non si moltiplica nulla ma se si cerificasse l'evento magico in prima pagina c'è la soluzione
Quote:
Abboz
Scusate, ma lo smartstay è la funzione che finché hai davanti alla faccia il telefono lui non spegne lo Screen?
Se è così... Voglio limonare duro Cis... Ahahahahahaha era l'unica cosa che mi intriga di brutto dell'S3, sperando non ciucci troppa batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nuuuuuuuuu non funziona allora! ha ha ha
Quote:
fradbari
Ma anke in termini d batteria?
Ho paura che controllare cn la fotocamera sempre gli occhi (accensione telecamera-riconoscimento volto-riconoscimento occhi- freqienza chiusura occhi) consumi 1bel po e carichi abbastanza la cpu!
Poi facci sapere come vanno i consumi :p
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
Ciuccia relativamente poco, provalo è carino poi se non ti gusta lo togli e via!
Quote:
Metalgta
Niente cis...ho provato a fare anche i 3 wipe ma YouTube non me lo vuole aggiornare....e mi va in bootloop quando metto le transizioni jelly bean :(
Inviato dal mio GT-I9100
Vedo di adoperarmi per un bel fix !
Quote:
Kenshiro
Strano, sono già 2 volte che scarico da OTA le icon battery, ma quando flesho da recovery e riavvio x vedere quale icona ho messo, ho sempre la stessa scelta da rom controll/battery... Mah???
Le icone batteria funzionano solo con tema ics classico e rimpiazzano la batteria Icon only!
Quote:
N3oX
Ragazzi per ripristinare un backup occorre aver la batteria al 100 % o basta che sia carica?
Inviato dal mio GT-I9100
Naaaaaaaaaaaa
Quote:
Kenshiro
E allora corri!!! Nn solo avrai i vantaggi di una cyano, ma ci saranno molte personalizzazioni, proprio grazie a Cis mettendo in OTA. Launcher, Kernel, Modem, icone batteria, Bootanimation ecc... Andando in impostazioni e OTA Uptader, li troverai tutto qsto, e flesherai tutto da recovery qualsiasi cosa tu scarichi da li.
Ok? Spero di esserti stato d'aiuto.
Allora ti sei cissizato!!!:-D
-
Bè mi sa che un po di noi ci siamo cissizati.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Bè mi sa che un po di noi ci siamo cissizati.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
4 gatti:
Risposte: 6,671
Visite: 270,125
:D
-
Quote:
cis80
4 gatti:
Oggettivamente questa rom è un capolavoro...
L'unica capace a non farmi rimpiangere gb!
-
Quote:
cis80
4 gatti:
modesto il ragazzo ahahah...grazie per il fix di youtube cis! adesso vorrei capire perchè va in bootloop quando flash le transizioni jelly bean (e anche perchè update me 4 volte su 5 crasha -.-)
-
Però devo dire che fa stranissimo vedere che lo sviluppatore è "uno di noi" che risponde a tutti.. ero abituato ai "su XDA mi hanno riferito che tizio ha risposto (di solito cavolate).."
-
Quote:
Kryogen
Ragazzi è normale che mettendo lo sblocco a tre vie o piu, le opzioni giu siano al di fuori dello schermo?
Se lo metti a 8 rimane centrato!! Usi questo e lasci gli spazzi vuoti !!!
-
tra un pò vi rilascio il fix per youtube, quindi rimanete qui che me lo dovete testare!:D
-
Ciao Cis
Ancora complimenti per la rom è fantastica, ne ho provate tante ma tutte le volte ritorno al tuo magnifico lavoro.
Volevo chiederti un consiglio sul Kernel, se fluxi è vero che dovrebbe smettere di sviluppare l'ottimo kernel cosa ci consigli per la tua rom come alternativa?
Grazie ancora per il tempo che dedichi a tutti noi
-
Quote:
zotac
Ciao Cis
Ancora complimenti per la rom è fantastica, ne ho provate tante ma tutte le volte ritorno al tuo magnifico lavoro.
Volevo chiederti un consiglio sul Kernel, se fluxi è vero che dovrebbe smettere di sviluppare l'ottimo kernel cosa ci consigli per la tua rom come alternativa?
Grazie ancora per il tempo che dedichi a tutti noi
Mi permetto di immischiarmi.. da quello che ho capito Fluxi non smette (uso anche io il suo magnifico kernel), cestina semplicemente tutto il lavoro delle XX.02 per ripartire da zero assoluto con le XX.03 in modo da evitare di portarsi dietro errori fatti nelle release precedenti..