Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batfed
Salve,sono nuovo di qua :D
Vengo dal forum dell'amico Loris allias Batista70 :)
Inanzi tutto complimenti CIS80 per la rom è fantastica!!!Mai provata una rom più completa,prima montavo la rom del collega snakes allias raffaele,progetto simile AOKP/AOSP però mi sa che è stata abbandonata in quanto è ferma da tempo e lui si è dato all's3 :O
Non ho fatto un factory reset ma soltanto i wipe leggeri dalvik e cache,per il momento l'unico problema è che il sistema non mi vede l'sd esterna,però se vado da un gestore file la cartella external sd me la vede,da cosa può dipendere?
E Update me che ogni tanto si blocca in modo anomalo,è un problema comune o necessito di full wipe?
esgestore file, impostazioni metti le spunte su vai a radice, monta file system, e su sfoglia come root. la sd esterna è la emmc. Grazie per i complimenti.:)
-
CIS complimenti
E possibile inserire il Launcher LG ?
E molto funzionale ,
Grazie mille
-
Quote:
cis80
La rom è uno zip... non è che te come azione predefinita del tuo browser hai winzip/winrar in estrai in cartella???
Sono adam gnammo...rotfl
rotfl
Allora domani provo con il pc windows e vedo cosa succede, per ora il mistero resta irrisolto
-
Quote:
Metalgta
ahahahahahah....cis spiegami perchè va in bootloop se flasho le transizioni jelly bean e perchè update me crasha spesso quando cerco di aprire una sua sezione ;/
prova a installare prima il file classico sotto ota transizioni, lo metti su da cwm, fai un reboot poi ti scarichi l'effetto jelly b e lo installi da recovery.reboot e dovresti risolvere!
-
Quote:
tom62
CIS complimenti
E possibile inserire il Launcher LG ?
E molto funzionale ,
Grazie mille
è già c'è in ota!rotfl
-
Quote:
malebolge
Io avrei un paio di problemi
1) devo cambiare il kernel dove trovo e come uso lo script di pulizia?
2) quando avvio mi da 2 errori il servizio exchange é stato arrestato e idem per mail come risolvo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lo trovi in ota sezione kernel vicino la scopa e il porta monnezza :D
lo scarichi e scarichi pure il kernel che vuoi mettere, vai in recovery e prima installi lo zip della pulizia e a seguire quello del nuovo kernel.
per gli errori prova un wipe cache e un wipe dalvik cache seguiti da un fix dei permessi tutto da recovery
-
Quote:
giulioit
rotfl
Allora domani provo con il pc windows e vedo cosa succede, per ora il mistero resta irrisolto
Se non risolvi ti mando lui:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...GWHvVRVGStoT4q
-
Quote:
cis80
è già c'è in ota!rotfl
Che dire ......bravissimo
Grazie mille scarico immediatamente
-
Ragazzi come posso disinstallare nova? non me lo fa fare nemmeno con root uninstaller..
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi come posso disinstallare nova? non me lo fa fare nemmeno con root uninstaller..
con esgestore file o con root explorer vai in data/app e lo cancelli se non lo trovi li sarà in system/app.ovviamente quando fai questa operazione usa tw o apex o un'altra interfaccia... e poi fai un reboot!