Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Le icone batteria funzionano solo con tema ics classico e rimpiazzano la batteria Icon only!
Naaaaaaaaaaaa
Allora ti sei cissizato!!!:-D
Ragazzo, ti tenevo d'occhio da un bel pò. E poi dopo 4 mesi di Dragon ICS... un cambiamento dovevo farlo no?Cmq e quasi una settimana che c'è l'ho, e che dire? NULLA!!! Veramente bella... ma debbo studiarmela bene bene. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
con esgestore file o con root explorer vai in data/app e lo cancelli se non lo trovi li sarà in system/app.ovviamente quando fai questa operazione usa tw o apex o un'altra interfaccia... e poi fai un reboot!
Grazie mille :)
-
Quote:
cis80
con esgestore file o con root explorer vai in data/app e lo cancelli se non lo trovi li sarà in system/app.ovviamente quando fai questa operazione usa tw o apex o un'altra interfaccia... e poi fai un reboot!
non mi riesce con es gestore file ad arrivare a system/app ho provato con astro ma mi dice errore durante la cancellazione.. è in system/app..
EDIT: fatto con es scusa
-
Quote:
Riccardo28
Non solo mi sei stato molto utile insieme a Rivi70 x convincermi (flash a breve rotfl) ma ti meriteresti 10.000 thanks per nome, avatar e qualifica del forum! SEI UN GRANDE!!!
Eheheh, grazie, ;)
-
Quote:
Riccardo28
non mi riesce con es gestore file ad arrivare a system/app ho provato con astro ma mi dice errore durante la cancellazione.. è in system/app..
EDIT: fatto con es scusa
Prova con root explorer, fai lo stesso procedimento che ha detto Cis, e x cancellare le App o altre cose guarda bene in alto a destra c'è la scritta "Mount R/W', cliccala fin quando nn diventa così "Mount R/O".
Ora puoi cancellare quel che vuoi. ;)
Edit;Dimenticavo che scemo... in un qualsiasi file, app ecc, tieni premuto qlk secondo finché nn ti esce una finestra, clicca su "Delete" e l'avrai cancellato. :cool:
-
qualcuno è così cortese da mandarmi gli effetti di transizione classici? Ho installato quelli JB ma il telefono è in loop. Non ho modo di andare su ota a scaricarli.
-
Quote:
SmokingBoy
qualcuno è così cortese da mandarmi gli effetti di transizione classici? Ho installato quelli JB ma il telefono è in loop. Non ho modo di andare su ota a scaricarli.
https://dl.dropbox.com/u/83527418/tr...i/Classico.zip ;)
-
-
è possibile rendere le icone tipo bt, gps ecc. nella tendina più piccole? (tipo la cm9 originale)
-
ho bisogno urgente di sapere una cosa, ho selezionato la suoneria che normalmente uso, ma mi fa un solo squillo.
cosi ho perso diverse telefonate non sentendo gli altro.
mi dite come settare gli squilli affinché si possano sentire a lungo?