Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
ho bisogno urgente di sapere una cosa, ho selezionato la suoneria che normalmente uso, ma mi fa un solo squillo.
cosi ho perso diverse telefonate non sentendo gli altro.
mi dite come settare gli squilli affinché si possano sentire a lungo?
Prova a cambiare suoneria e già successo ad altri.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ho una"old phone" che mi ci trovo benissimo.
mi dispiace cambiare.
posso eventualmente provare a modificare la suoneria?
-
Ragazzi oggi è successa una cosa strana...al mio risveglio levando il cel dalla carica ha smesso di vibrare sia qnd arrivano gli sms sia qnd tocca i tasti in basso...sia qnd metto la modalità vibrazione ke solitamente vibra x far capire che è stata inserita...cosa può essere successo??
:(
-
Quote:
cis80
lo trovi in ota sezione kernel vicino la scopa e il porta monnezza :D
lo scarichi e scarichi pure il kernel che vuoi mettere, vai in recovery e prima installi lo zip della pulizia e a seguire quello del nuovo kernel.
per gli errori prova un wipe cache e un wipe dalvik cache seguiti da un fix dei permessi tutto da recovery
Buongiorno, ho fatto come tu dici ma il problema a servizi excenge e mail è rimasto e ora quando vado a cliccare xxtweaker mi dice l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo inaspettato, mi potresti aiutare a risolvere?
Grazie
-
Quote:
giumanji
Ragazzi oggi è successa una cosa strana...al mio risveglio levando il cel dalla carica ha smesso di vibrare sia qnd arrivano gli sms sia qnd tocca i tasti in basso...sia qnd metto la modalità vibrazione ke solitamente vibra x far capire che è stata inserita...cosa può essere successo??
:(
Prova in recovery a fare wipe cache e wipe dalvik e Fix permission in advanced?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malebolge
Buongiorno, ho fatto come tu dici ma il problema a servizi excenge e mail è rimasto e ora quando vado a cliccare xxtweaker mi dice l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo inaspettato, mi potresti aiutare a risolvere?
Grazie
Ricordi cosa ti succede con le mail? Per xxtweaker che fa bloccare impostazioni fai cosi: in gestisci applicazioni cerca l'app in questione e cancelli tutti i dati e la disinstalli. Dopodiché dall'ota ti scarichi l'ultima versione e la flashi in recovery. Non serve ri flashare il kernel ma solo l'app.
-
Installata, bellissima rom. Complimenti!
Una domanda, come si tolgono gli album "Foto del profilo" e "Scarapbook" dalla galleria ?
-
Quote:
supermassimo200
ho una"old phone" che mi ci trovo benissimo.
mi dispiace cambiare.
posso eventualmente provare a modificare la suoneria?
Domanda banale: hai provato a re impostare la suoneria?
-
Incredibilmente il cel senza toccare assolutamente nulla ha ripreso a vibrare regolarmente...qlkn sa spiegarmi qsto strano comportamento del mio galaxy?? Ha forse una sua vita e decide cosa fare lui stesso?? o_O
-
Quote:
giumanji
Incredibilmente il cel senza toccare assolutamente nulla ha ripreso a vibrare regolarmente...qlkn sa spiegarmi qsto strano comportamento del mio galaxy?? Ha forse una sua vita e decide cosa fare lui stesso?? o_O
Hai impostato qualcosa in risparmio energetico oppure in silent hour?