Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Prova a cancellare i dati e la cache dell'applicazione Email e vedi se va.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ora pare funzionare, per il servizio exchange l'ho bloccato non credo serva se non per i servizi mail di microsoft o sbaglio?
Grazie
-
Quote:
cleto84
Domanda banale: hai provato a re impostare la suoneria?
lo copiata nella memoria del telefono,ma senza risultato.
se cambio estensione?
ora la suoneria è mp3, ho notato che le suonerie sono .ogg, se la converto?
-
Ma come avete messo i settaggio del kernel? A me ciccia troppo la batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vincenzo78
Bellissima rom, complimenti! Vi faccio una domanda un pò OT: possibile sfruttare la connessione internet del PC tramite usb per navigare sul cellulare? Col mio HTC Desire HD era possibile, ma con il Galaxy S2 ho visto che il tethering usb funge al contrario, cioè il pc sfrutta la connessione dello smartphone per navigare.
C'è qualche soluzione che fa al caso mio?
Grazie.
X favore, nessuno sa darmi una soluzione?
-
leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...g-via-usb.html
Quote:
vincenzo78
X favore, nessuno sa darmi una soluzione?
-
salve a tutti, prima di tutto bellissima rom, la migliore per ora a mio parere x s2, ma secondo voi quelle delle versioni che è stata rilasciata secondo voi consuma meno?
-
Quote:
Spoppowa46
salve a tutti, prima di tutto bellissima rom, la migliore per ora a mio parere x s2, ma secondo voi quelle delle versioni che è stata rilasciata secondo voi consuma meno?
Io ho quella dell'8 e riesco ad arrivare a sera tranquillamente cn 1uso intensissimo ed 1medio uv.
Ps. Se giochi ovviamente la storia cambia!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Il consumo al 90% dipende dal tipo di kernel che utilizzi e da come è settato,per una migliore autonomia installa il fluxi e segui le indicazioni in prima pagina nel secondo topic ;)
-
in generale per le rom di cis la questione consumi dipende dal kernel. come tutte del resto.
io uso il fluxi, che nelle ultime versioni ha avuto peggioramenti di prestazione di batteria, riesco comunque a fare una giornata intera con 2 ore di schermo, usando bene o male le impostazioni di base del kernel.
se vai in prima pagina ci sono delle impostazioni consigliate da cis per ottenere una buona durata della batteria.
Quote:
Spoppowa46
-
Ogni tanto mi compare una scritta con scritto notification center ha smesso di funzionare,e se provo ad aprirlo va in crash,cosa sarebbe?