Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Ti contiene flashare prima la cyano e poi la Cis.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
odio flashare 20 volte :'( ma perchè l'ho tolta
-
Come mai non mi fa scaricare le applicazioni di Instagram e Foursquare ?
-
Quote:
Mangurdino
odio flashare 20 volte :'( ma perchè l'ho tolta
Ti capisco,ma non ci vuole molto a fare 2flash.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Rom appena installata e mi piace molto....peccato che non riesco a girare dei video metre con la versione originale cyano li giro senza problemi come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho anche io lo stesso problema ,da quando ho messo l'efeto jb il tlefono appena si accende con la schermata che ariva lo sfondo si riavvia ,ho fatto i due wipe e reinstallato la rom ma mi fa lo stesso problema ,non ditemi di fare i 3 wipe ,perke ho tantissime applicazione (senza backup ) datemi qualche consiglio per farlo riprendere ,heeeelp :(((
-
Quote:
wws2
Rom appena installata e mi piace molto....peccato che non riesco a girare dei video metre con la versione originale cyano li giro senza problemi come posso risolvere?
c'è un bel fix in ota;)
-
Quote:
Denis992
ho anche io lo stesso problema ,da quando ho messo l'efeto jb il tlefono appena si accende con la schermata che ariva lo sfondo si riavvia ,ho fatto i due wipe e reinstallato la rom ma mi fa lo stesso problema ,non ditemi di fare i 3 wipe ,perke ho tantissime applicazione (senza backup ) datemi qualche consiglio per farlo riprendere ,heeeelp :(((
in ota ho aggiornato alla versione più recente di questo effetto, vediamo se risolve i problblemi a chi li ha.:)
-
Quote:
giulioit
Come mai non mi fa scaricare le applicazioni di Instagram e Foursquare ?
io le ho su senza problemi installate dal market:)
-
Quote:
Mangurdino
scusate una domanda ma per flashare questa rom basta un wipe completo, flash root ( della lpf ) tutti i wipe e install zip della cis80?? grazie a tutti dell'aiuto
Tutto spiegato in prima pagina!:D
-
Quote:
tonypello
Un riflah della rom con solo wipe chache e dalvik senza perdere alcun dato
tonypello ti sei cissizzato pure tu?:p