Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prist
Neeeeeeeeeeeee, ok rispetto i tuoi gusti!!, ma io continuerò a sostituirlo perchè mi piace l'altro ahhahahah ;D
Ne dovrei inventare uno nuovo!rotfl
-
Quote:
cis80
impostazioni apex, impostazioni del drawer, togli la spunta su show secondary apps tab:)
OTTIMO!!!!! :cool:
Ieri ho istallato Directory Bind per far riconoscere la memory al mio PC.
Quando andro' ad aggiornare la ROM... Devo per caso cancellare questo programma??
-
Quote:
cis80
Il siyah ultimamente mi hanno un pò deluso... consumano troppo...:(
Ho letto che Angelom ha risolto il problema del wifi presto vi metto il link del suo nuovo kernel!:D
Oggi è la sagra dei kernel!!!rotfl
cosa cambia con l'ultima release cis?
-
cis ma hai messo la thoravukk 2.32 per scelta? sul 3d xda vedo che è uscita la 2.35...
-
Quote:
Sky
OTTIMO!!!!! :cool:
Ieri ho istallato Directory Bind per far riconoscere la memory al mio PC.
Quando andro' ad aggiornare la ROM... Devo per caso cancellare questo programma??
No, li il problema è spinoso... perchè nei miei 2 ultimi aggiornamenti il "problema" delle memorie è "risolto" con directory bind te hai modificato/incasinato... quindi potresti avere problemi di riconoscimento delle memorie al posto giusto da parte di programmi... puoi provare a cancellare le impostazioni dal programma fare un ravvio e vedere se è tornato al naturale, poi eliminare il programma e fare l'aggiornamento. Se poi dopo l'aggiornamento avrai problemi con le memorie vai di pialla!:)
-
Quote:
droide-
cosa cambia con l'ultima release cis?
il kernel!:)
-
Quote:
redragon87
cis ma hai messo la thoravukk 2.32 per scelta? sul 3d xda vedo che è uscita la 2.35...
perchè se installo il 2.35 mi compare il 2.32... mistero...
credo si siano dimenticati di aggiornare il numero di versione...:)
-
ah ok, l'importante è sapere che il kernel è il 2.35 :D
grandissimo, come sempre :D
-
Quote:
redragon87
ah ok, l'importante è sapere che il kernel è il 2.35 :D
grandissimo, come sempre :D
Grazie! Tanto appena aggiornano loro aggiorno pure io! rotfl
-
Quote:
cis80
No, li il problema è spinoso... perchè nei miei 2 ultimi aggiornamenti il "problema" delle memorie è "risolto" con directory bind te hai modificato/incasinato... quindi potresti avere problemi di riconoscimento delle memorie al posto giusto da parte di programmi... puoi provare a cancellare le impostazioni dal programma fare un ravvio e vedere se è tornato al naturale, poi eliminare il programma e fare l'aggiornamento. Se poi dopo l'aggiornamento avrai problemi con le memorie vai di pialla!:)
vai di pialla?? cosa intendi?? rotfl