Uffi!!! ;)
Inviato dal mio Prematuratalasupercazzola SII
Visualizzazione stampabile
Ciao fradbari. scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi queti weekend e non ero a casa. Comunque ora proverò a fare qualche aggiustamento, anche se premetto che molti li avevo già fatti.
Al limite provo a fare un altro deep clean e a vedere come si comporta la batteria dopo il reset senza custom firmware.
Grazie ancora, vi farò sapere:D
lo so, sono stato impulsivo, ma poi mi sono ricordato di avere ics normale nel boot primario e nel secondario la ciano.
ora questi zip che ho installato, se sono andati nella primaria possono fare danni? o messo il fix della fotocamera e quello del gps.
per favore rispondetemi non mi fate stare nelle spine.
posso eventualmente toglierli dalla primaria se per caso fanno danni? come?
Bravo, cmq nn so quanto t convenga farw un deep clean, soprattutto se l'hai già fatto una volta.
È una procedura molto pericolosa e da nn ripetere solo per piccoli problemi.
Piuttosto, hai provato a fare 1fix permission? Dovresti prima dare i 2wipe, al massimo tt e 3, e poi fix permission
Ps. Per le statistiche della batteria devi sempre aspettare due- tre cicli d carica scarica prima d avere delle statistiche corrette.
Spero di esserti stato utile:D
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
Qualcuno ha provato smart stay su questa rom?a me non funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per mettere i fix nella secondaria, quando vai a scaricare gli update, quando ti chiede di riavviare in recovery, tu digli no. A quel punto vai in clockwork manualmente, scegli dual-boot menu, install zip to secondary rom from internal sd e da lì scegli gli zip, che così vengono installati nella rom secondaria.
Per la rom primaria, non ho idea di cosa possa comportare, prova ad utilizzarla e vedi come ti trovi, alla peggio la riflashi e poi rimetti il Syah.
Ciao cis devo dire che con quella del 26 hai raggiunto la perfezione mitico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App