Visualizzazione stampabile
-
Sto provando a scaricare la Rom da entrambi i link ma uno va lentissimo e dopo un po mi dice non riuscito e l'altro invece mi dice riuscito ma mi scarica un file di 35 byte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
da dove scarichi?? se usi il cellulare prova con opera dovresti riuscirci!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Sto provando a scaricare la Rom da entrambi i link ma uno va lentissimo e dopo un po mi dice non riuscito e l'altro invece mi dice riuscito ma mi scarica un file di 35 byte
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Si dal cellulare la scaricavo ok allora dopo riprovo con opera avevo provato con dolphin ma non faceva lo stesso. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
supermassimo200
si, ma io sicuramente li ho messi i fix nella primaria.
volevo solo sapere se possono dare problemi alla fotocamera e se per eliminarli c'è modo.
tipo un full wipe alla primaria o qualche altro modo.
Con i wipe non ci fai nulla. Dovresti riflashare la rom.
Hai provato a vedere se ti hanno dato problemi??
-
Quote:
Sampe
Con i wipe non ci fai nulla. Dovresti riflashare la rom.
Hai provato a vedere se ti hanno dato problemi??
no! onestamente no.
ma ho chiesto, dato che nel forum ci sono molti esperti e sicuramente sanno e conoscono come comportarsi.
-
avrei una domanda, tempo fa avevo la cis 80, circa 1 mese fa, poi misi la stock ics LPF. ricordo che avevo un nandroid...se messo un kernel chanfire e flasho quel backup posso avere problemi?
-
Quote:
Mangurdino
avrei una domanda, tempo fa avevo la cis 80, circa 1 mese fa, poi misi la stock ics LPF. ricordo che avevo un nandroid...se messo un kernel chanfire e flasho quel backup posso avere problemi?
Credo di no,anche se é consigliabile flashare questa rom avendo come base la cyano o resurrection edition
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Credo di no,anche se é consigliabile flashare questa rom avendo come base la cyano o resurrection edition
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Grazie però sinceramente vorrei andare sul sicuro...quindi al massimo flasho con odin la cyano (una qualsiasi??) e dopo visto che avrà dentro un kernel modificato gli sparo il vecchio backup....e poi aggiorno a quella nuova di cis, dite che si può fare?
-
Un pò di novità in ota:
- CPU Sleeper è un simpartico script per farvi ciucciare meno batteria a schermo spento quando il telefono va in sleep
- GoLauncherex aggiunto agli altri Launcher
- QuickPic tra i programmi
- DarkKnight 1.7 tra i kernel, che sto sperimentando e sembra un buon kernel, pare ciucci poco, domani provo con un undervolt più spinto per vedere come si comporta!
-
Sei un grande Cis, putroppo sono rimasto indietro perché sono 20 giorni che lavoro senza sosta 12 ore al giorno, ma magari come ultimo sforzo prima di crollare a letto una letta a questo topic la faccio sempre :)