Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Un pò di novità in ota:
- CPU Sleeper è un simpartico script per farvi ciucciare meno batteria a schermo spento quando il telefono va in sleep
- GoLauncherex aggiunto agli altri Launcher
- QuickPic tra i programmi
- DarkKnight 1.7 tra i kernel, che sto sperimentando e sembra un buon kernel, pare ciucci poco, domani provo con un undervolt più spinto per vedere come si comporta!
cis chiedo a te, dammi un consiglio per piacere :S
Grazie però sinceramente vorrei andare sul sicuro...quindi al massimo flasho con odin la cyano (una qualsiasi??) e dopo visto che avrà dentro un kernel modificato gli sparo il vecchio backup....e poi aggiorno a quella nuova di cis, dite che si può fare?
-
Ciao a tutti ... allora io monto la vk 5.1.2 e con zero problemi ma vorrei cambiare (mi manca il flash :) ) per chi aveva la vk mi consigliate questa rom? è da un paio di giorni che vi seguo e mi sta tentando davvero molto . Un altra cosa io sono abituato a fare minimo 3ore e 30 di schermo dite che riusciro a farli anche qui? Grazie:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Pure io arrivavo dalla VK e come te senza problemi ma......dalle rom di Cis son partito e alle rom di Cis son tornato!!Fantastiche compreso questa!
Te la consiglio! fai 3 wipe e un format sd interna , con odin metti la ressurection poi tre wipe e installi la rom!
-
Ciao ragazzi, uso la vk ma trovo questa ROM interessante, penso che la proverò
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
N3oX
Pure io arrivavo dalla VK e come te senza problemi ma......dalle rom di Cis son partito e alle rom di Cis son tornato!!Fantastiche compreso questa!
Te la consiglio! fai 3 wipe e un format sd interna , con odin metti la ressurection poi tre wipe e installi la rom!
Potresti elencarmi i problemi che ha questa rom? Non quelli che potrebbero venire con una male installazione solo quelli certi(se ne ha) ti ringrazio
-
Quote:
vitosgs2
Potresti elencarmi i problemi che ha questa rom? Non quelli che potrebbero venire con una male installazione solo quelli certi(se ne ha) ti ringrazio
Sinceramente....nessuno! L'unica cosa dopo averla installata da OTA scarica e poi installa da recovery il camera Fix altrimenti non ti registra i video, tutto il resto frunziona !!! metti il kernel fluxi e poi setta xxtweaker come indicato nel secondo post in prima pagina per aumentare la durata della batteria!
-
Quote:
kingbega
Sei un grande Cis, putroppo sono rimasto indietro perché sono 20 giorni che lavoro senza sosta 12 ore al giorno, ma magari come ultimo sforzo prima di crollare a letto una letta a questo topic la faccio sempre :)
kingbega carissimo buon dì! Per il lavoro ti capisco sono messo "male" pure io!:D
-
Quote:
Mangurdino
Grazie però sinceramente vorrei andare sul sicuro...quindi al massimo flasho con odin la cyano (una qualsiasi??) e dopo visto che avrà dentro un kernel modificato gli sparo il vecchio backup....e poi aggiorno a quella nuova di cis, dite che si può fare?
Si tranquillamente.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Mangurdino
cis chiedo a te, dammi un consiglio per piacere :S
Lascia perdere il vecchio backup, ti consiglio di applicare la guida "caso 2" presente in prima pagina ;)
-
Quote:
vitosgs2
Ciao a tutti ... allora io monto la vk 5.1.2 e con zero problemi ma vorrei cambiare (mi manca il flash :) ) per chi aveva la vk mi consigliate questa rom? è da un paio di giorni che vi seguo e mi sta tentando davvero molto . Un altra cosa io sono abituato a fare minimo 3ore e 30 di schermo dite che riusciro a farli anche qui? Grazie:)
Prova...:D
Se ti piace la personalizzazione estrema questa rom fa per te!;)
Per i consumi dipende molto dal kernel e da come lo configuri e per come gestisci le connessioni...