Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N3oX
Pure io arrivavo dalla VK e come te senza problemi ma......dalle rom di Cis son partito e alle rom di Cis son tornato!!Fantastiche compreso questa!
Te la consiglio! fai 3 wipe e un format sd interna , con odin metti la ressurection poi tre wipe e installi la rom!
Ottimo metodo di migrazione!:*
-
Cis, 2domande:
1- ma il nuovo kernel è paragonabile a fluxxi o ad abyss?
2- come funziona qll fix x ridurre il consumo in sleep?
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Quote:
vitosgs2
Potresti elencarmi i problemi che ha questa rom? Non quelli che potrebbero venire con una male installazione solo quelli certi(se ne ha) ti ringrazio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
problemi seri nessuno, solo un bug della lockscreen lieve se imposti 4 applicazioni te ne escono 3, se ne metti 5 ne scono 4 e via dicendo, ma si risolve facilmente selezionandone 1 in più e lasciando uno spazio vuoto.:D
Gli altri bug sono tutti fixati con degli update via ota!;)
-
Quote:
fradbari
Cis, 2domande:
Col nuovo kernel il cell scalda meno...ho notato già questo per ora, soprattutto quando navigo su internet :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
e dopo giorni il Flash andato, fleshato versione classica con kernel fluxi, per adesso bella. Provenivo dalla Vikinga e ho fatto solo i 3 wipe e sembra che va, rete ok, mail ok, vari messenger ok.....
Certo che c'è da smanettare, tanto fa caldo...
ps non trovo la CWM e la galleria foto, quella con sfondo blue, è normale?
-
Quote:
fradbari
Cis, 2domande:
Weeee...
Allora il nuovo kernel sembra più parsimonioso però io riscontro un pò di problebini nello scrolling e nella navigazione... io sono un pò tignoso è!...lo seguito a provare e vediamo per adesso preferisco il fluxxi è più reattivo... ma credo nelle prossime versioni questo potrebbe darci delle belle soddisfazioni.
Il fix per lo sleep ha la sua documentazione qui: {Script} CPU1 disabler while in sleep!!! The Battery Saver Mod! Now AOKP / CM9 / Twiz - xda-developers Tocca un minimo modificare i permessi con root explorer e giocarci con Script Manager... però pare ne valga la pena!:)
-
Quote:
Maxnj
e dopo giorni il Flash andato, fleshato versione classica con kernel fluxi, per adesso bella. Provenivo dalla Vikinga e ho fatto solo i 3 wipe e sembra che va, rete ok, mail ok, vari messenger ok.....
Certo che c'è da smanettare, tanto fa caldo...
ps non trovo la CWM e la galleria foto, quella con sfondo blue, è normale?
Oggi è un ritrovo di amici questo 3d!:)
Niente cwm come applicazione, niente gallery 3d Sammy!Questa è una rom aosp/aokp è normale sia così... in xxtweaker trovi le funzioni di cwm e se la gallery google ti ha stufato in ota trovi il buon quikpic!:D
-
Quote:
cis80
Weeee...
Allora il nuovo kernel sembra più parsimonioso però io riscontro un pò di problebini nello scrolling e nella navigazione... io sono un pò tignoso è!...lo seguito a provare e vediamo per adesso preferisco il fluxxi è più reattivo... ma credo nelle prossime versioni questo potrebbe darci delle belle soddisfazioni.
Il fix per lo sleep ha la sua documentazione qui:
{Script} CPU1 disabler while in sleep!!! The Battery Saver Mod! Now AOKP / CM9 / Twiz - xda-developers Tocca un minimo modificare i permessi con root explorer e giocarci con Script Manager... però pare ne valga la pena!:)
Grazie cis!
girovagando su xda ho trovato qsto trade [TWEAKS] (UNIVERSAL) ► X-TRžM UV ◄ KERNEL Settings & MORE [ICS][UPDATED 24/06] - xda-developers. Ho pensato potesse essere utile metterci 1 link in prima pagina, per tutto coloro che vogliono cimentarsi nell'ottimizzazione della durata ;)
Sono sicuro che tu già lo conoscevi, però magari ad altri può servire :D
Spero di essere stato utile...
ps. aspettiamo il tuo via per montare il nuovo kernel! :p
-
Quote:
cis80
Oggi è un ritrovo di amici questo 3d!:)
Niente cwm come applicazione, niente gallery 3d Sammy!Questa è una rom aosp/aokp è normale sia così... in xxtweaker trovi le funzioni di cwm e se la gallery google ti ha stufato in ota trovi il buon quikpic!:D
No tutto ok, sopo un po di timore avendo fatto solo i 3 wipe che non sia tutto ok.
Grazie di tutto
ps in ES gestore file non trova la sd esterna. help me?
-
Quote:
cis80
problemi seri nessuno, solo un bug della lockscreen lieve se imposti 4 applicazioni te ne escono 3, se ne metti 5 ne scono 4 e via dicendo, ma si risolve facilmente selezionandone 1 in più e lasciando uno spazio vuoto.:D
Gli altri bug sono tutti fixati con degli update via ota!;)
giusto per essere di aiuto...il bug è raggirabile impostandolo a 8 Targets e lasciando gli spazi vuoti dove si vuole inoltre così il "cerchio" è centrato nello schermo.