Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Lascia perdere il vecchio backup, ti consiglio di applicare la guida "caso 2" presente in prima pagina ;)
prendo una nightly originale, la flasho cosi dalla base lpf stock, poi mando in recovery, faccio tutti i wipe e install zip con la tua?
-
Quote:
fradbari
Si lo leggevo poco fa da ottimi consigli ma vanno un pò personalizzati caso per caso e device per device... ogni cpu è diversa e sono diverse anche le esigenze. Ho messo il link in prima pagina come approfondimento!:D
Per il nuovo kernel è da provare non è male anzi, peccato non ci gira xxtweaker, ma fortuna c'è rom control!:D
-
Quote:
N3oX
giusto per essere di aiuto...il bug è raggirabile impostandolo a 8 Targets e lasciando gli spazi vuoti dove si vuole inoltre così il "cerchio" è centrato nello schermo.
Bravo N3oX !:D
-
Quote:
Mangurdino
prendo una nightly originale, la flasho cosi dalla base lpf stock, poi mando in recovery, faccio tutti i wipe e install zip con la tua?
Vai in recovery fai tutti i wipee format sd interna, poi reboot in d mode e da odin metti http://codeworkx.de/download/cyanoge...laxys2.tar.md5, dopo il primo avvio, fai un reboot in recovery e ti rifai i 3 wipe e format sd interna e installi lo zip della mia rom del 26 da sd esterna.:)
-
Quote:
cis80
Vai in recovery fai tutti i wipee format sd interna, poi reboot in d mode e da odin metti
http://codeworkx.de/download/cyanoge...laxys2.tar.md5, dopo il primo avvio, fai un reboot in recovery e ti rifai i 3 wipe e format sd interna e installi lo zip della mia rom del 26 da sd esterna.:)
è obbligatorio da sd esterna?? comunque ora come ora devo allora devo flashare un kernel chanfair per LPF
-
Quote:
cis80
Si lo leggevo poco fa da ottimi consigli ma vanno un pò personalizzati caso per caso e device per device... ogni cpu è diversa e sono diverse anche le esigenze. Ho messo il link in prima pagina come approfondimento!:D
Per il nuovo kernel è da provare non è male anzi, peccato non ci gira xxtweaker, ma fortuna c'è rom control!:D
Esatto, infatti io seguendo i consigli ho aumentato piano piano i settaggi fino a raggiungere la stabilità.
Ovviam è per chi hai 1minimo d esperienza, anche se è abbastanza chiaro, quindi fattibile anche per chi si vuole cimentare :D
Speriamo sia utile!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Quote:
Mangurdino
è obbligatorio da sd esterna?? comunque ora come ora devo allora devo flashare un kernel chanfair per LPF
be se formatti quella interna dopo lo zip della rom non c'è più :D
se non la hai prima formatta la sd interna poi quando hai caricato con odin la cm9 "provvissoria" da li ci copi la rom in sd interna e poi prosegui.
se hai la lpf senza root be si ti serve un kernel con root per entrare in recovery e fare i 3 wipe preventivi. il cf kernel va bene per queste cose :)
-
Quote:
fradbari
Esatto, infatti io seguendo i consigli ho aumentato piano piano i settaggi fino a raggiungere la stabilità.
Ovviam è per chi hai 1minimo d esperienza, anche se è abbastanza chiaro, quindi fattibile anche per chi si vuole cimentare :D
Speriamo sia utile!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
Si si utilissimo !!!:D
-
Quote:
danyel980
Qualcuno ha provato smart stay su questa rom?a me non funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rifaccio la domanda...
Nessuno di voi ha provato/usa smart stay?
-
Quote:
danyel980
Rifaccio la domanda...
Nessuno di voi ha provato/usa smart stay?
Provato e funziona. Devi configurarlo per bene per farlo funzionare però!:)