Tempo libero finito! Si torna a lavoro...:-$
"Si lavora e si fatica per il pane e per la..."
rotfl
Visualizzazione stampabile
Tempo libero finito! Si torna a lavoro...:-$
"Si lavora e si fatica per il pane e per la..."
rotfl
A me fa per aprirsi ma poi si chiude senza neanche farmi entrare nelle.impostazioni e senza darmi errori
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cis.... in es gestore file non trovo la sd esterna...... in cwm la vede
aspettando ringrazio
Forse ho trovato chi causa il blocco di smart stay...
Sembrerebbe essere chainfire 1.8 disistallato i suoi driver ora funziona
Qualcuno mi conferma ciò?
buongiorno a tutti....ho installato due volte cpu sleeper ma non lo trovo.........dov'è? Un sentito ringraziamento a cis per aver trasformato un bel terminale in un capolavoro da cui sarà duro staccarsi
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi non mi funziona il riproduttore musicale. "Riproduzione della traccia richiesta non riuscita." Me lo fa per tutte le tracce.
Avevo questo problema un po di tempo fa con apollo, che tra l'altro non mi piaceva per niente (preferisco il classico play music, meglio ancora era quello di samsung). Ho rimesso il play music aggiornato me niente. Poi avevo problemi con la rom e avrei fatto un full wipe.
Adesso che ho messo il fluxi con la B37 (la penultima rom credo), mi va tutto perfetto, mai un impuntamento e mai un rallentamento. Durata della batteria che supera le 20 ore con un utilizzo giusto e con un utilizzo pesante riesco cmq ad arrivare a sera. Quindi non vorrei rischiare di perdere questa situazione perfetta.
Ho l'undervolt uno step sopra quello consigliato (per non rischiare crash ho iniziato con quello e mi va alla grande) e le frequenze consigliate.
Cosa dovrei fare?
Se faccio i 3 wipe e wipe sd interna, poi rimetto le applicazioni una ad una che mi interessano (saranno 30 si e no) e poi ripristino backup messaggi, whatsapp e apex poteri risolvere e vado in contro a problemi?
I wipe di solito servivano x problemi di piccolo conto risolvibili proprio con esso. Ma tu nn hai nulla da quel che leggo. Quindi al max se li fai pulisci un pò di cose e azzeri i dati. Poi se hai il dubbio che fosse un'applicazione, devi vedere tu qual'è.