Visualizzazione stampabile
-
Scusate sulla ma sim ho 130 numeri, ho fatto.importa 2 volte per sbaglio...ora.ne ho 350, come faccio a risolvere?? Cioè avere solo i numeri della mia sim?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
Scusate sulla ma sim ho 130 numeri, ho fatto.importa 2 volte per sbaglio...ora.ne ho 350, come faccio a risolvere?? Cioè avere solo i numeri della mia sim?
Per quel poco che si ti tocca selezionare uno ad uno e eliminarli.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Per quel poco che si ti tocca selezionare uno ad uno e eliminarli.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Oppure in gestione applicazioni prova a cancella i dati di Contatti. Dovresti risolvere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve volevo sapere ma.son l'unico che alcuni giorni nota sui bianchi delle linee tipo sgranature in orizzontale col cell in verticale, se lo metto in orizzontale queste sottili linee restano, che può essere?? Noto un sensibile calo della risoluzione... tempo fa quando succedeva dopo qalche ora spariva solo, ora resta cosi...help me :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
buongiorno a tutti....ho installato due volte cpu sleeper ma non lo trovo.........dov'è? Un sentito ringraziamento a cis per aver trasformato un bel terminale in un capolavoro da cui sarà duro staccarsi
Inviato dal mio GT-I9100
Vai in recovery...
Ok....grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
ma per caso, con i dpi a 220 è possibile che consumi di più? ho detto una cazzata?
-
Scusate ma gli effetti jb dove si trovano
-
Quote:
cleto84
Oppure in gestione applicazioni prova a cancella i dati di Contatti. Dovresti risolvere.
Ecco bravo, dimentico sempre qsta parte...
-
Quote:
sax19772
Scusate ma gli effetti jb dove si trovano
Impostazioni /OTA Updater/Transizioni... ;-)
-
Quote:
Mangurdino
Salve volevo sapere ma.son l'unico che alcuni giorni nota sui bianchi delle linee tipo sgranature in orizzontale col cell in verticale, se lo metto in orizzontale queste sottili linee restano, che può essere?? Noto un sensibile calo della risoluzione... tempo fa quando succedeva dopo qalche ora spariva solo, ora resta cosi...help me :(
Fai un full Wipe... ;)