Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Weeee...
Allora il nuovo kernel sembra più parsimonioso però io riscontro un pò di problebini nello scrolling e nella navigazione... io sono un pò tignoso è!...lo seguito a provare e vediamo per adesso preferisco il fluxxi è più reattivo... ma credo nelle prossime versioni questo potrebbe darci delle belle soddisfazioni.
Il fix per lo sleep ha la sua documentazione qui:
{Script} CPU1 disabler while in sleep!!! The Battery Saver Mod! Now AOKP / CM9 / Twiz - xda-developers Tocca un minimo modificare i permessi con root explorer e giocarci con Script Manager... però pare ne valga la pena!:)
Il fix per lo sleep ...
Io l'ho fatto partire con Script Manager (Widget) e da Ret.0 (credo corretto) : qualcosa fa :-)
E in questo modo non ho nemmeno cambiato permission ....
Giusto CIS ?
:cool:
-
Ragazzi come posso dimininuire le dimensioni dei caratteri e tutto come la rom paranoid?
È molto più bello a quel modo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mark91
Ragazzi come posso dimininuire le dimensioni dei caratteri e tutto come la rom paranoid?
È molto più bello a quel modo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazione ---> display ---> dimensione caratteri
Inviato dal mio GT-I9100
-
un paio di bug
salve a tutti.. non so se sia stato già trattato.. ma ho trovato un paio di bug.
il primo inserendo in rubrica la data di nascita mi chiude la rubrica e non la inserisce.
il secondo usando il navigon se abbasso il volume con il tasto giù si riavvia il telefono
qlc ha una soluzione?
grazie grazie
Inviato dal mio GT-I9100[/QUOTE]
-
Quote:
lmiatel
il primo inserendo in rubrica la data di nascita mi chiude la rubrica e non la inserisce.
il secondo usando il navigon se abbasso il volume con il tasto giù si riavvia il telefono
Con la rella del 13 funzionano entrambe le cose.. unico neo per il compleanno scrive "scheda sin non inserita" anziché salva.. lo fa anche l'ultima rel?
-
ragazzi esiste ,qualche script qualche applicazione per far aumentare il volume in questa rom non vanno i codici quelli che si inseriscono dalla tastiera non vanno !
-
Quote:
mflash78
Ne parlava un'altro utente qualche pagina fa (sono col cell e non lo cerco :) ). Comunque alla fine ho fatto un mix da vari forum:
Impostazioni sistema-display
Luminosità automatica
Custom backlight settings:
Windows length 10s
Reset threshold 400lux
Sample interval 2s
Screen dim level 10
Allow Light decrease attivo
Decrease hysteresys 50%
Poi in edit other levels
Impostare 20 livelli
0-19-255
6-23-255
9-26-255
14-30-0
20-34-0
30-39-0
46-45-0
68-51-0
103-59-0
154-67-0
231-77-0
346-88-0
519-101-0
778-116-0
1168-133-0
1752-152-0
2627-174-0
3941-199-0
5912-228-0
8867-250-0
Oltre il 3000 non mi fa andare...non mi prende il settaggio...arrivo a 2627 e poi il 3941 non lo prende...che devo fare??
-
Quote:
lmiatel
salve a tutti.. non so se sia stato già trattato.. ma ho trovato un paio di bug.
qlc ha una soluzione?
grazie grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Allora vai su gestioni applicazioni e fai così:
Clicca calendario e fai cancella dati.
Clicca Navigon e fai cancella dati.
Vedi se così risolvi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Denis992
ragazzi esiste ,qualche script qualche applicazione per far aumentare il volume in questa rom non vanno i codici quelli che si inseriscono dalla tastiera non vanno !
Esiste un applicazione chiamata "volume +" e la trovi sul play store
-
Per il volume scarica voodo Lauder dal market. Costa un euro(nel market è scritto gratis) e aumenta il volume senza perdere prestazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2