Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloddok
Oltre il 3000 non mi fa andare...non mi prende il settaggio...arrivo a 2627 e poi il 3941 non lo prende...che devo fare??
Aggiorna all'ultima versione. Con la penultima avevo anche io problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
grazie per le risposte pero volume + cosi scritto proprio cosi non lho trovato (esiste un volume+free pero è aggiornato a quasi un anno fa ) mentre
come voodo Lauder non c'e un applicazione simile pero gratis ?!! grazie ancora
-
Ciao a tutti ennesimo problema, in impostazioni--->memoria non sono cliccabile le opzioni per la scheda sd ma mi da solo in nero inserisci una scheda sd da montare, ma è possibile navigare tra le cartelle con root explorer io volevo semplicemente cambiare sd e formattare la nuova in ext.
p.s. ho provato a rimettere la vecchia sd e anche quella stessa situazione
Grazie
-
Quote:
Denis992
grazie per le risposte pero volume + cosi scritto proprio cosi non lho trovato (esiste un volume+free pero è aggiornato a quasi un anno fa ) mentre
come voodo Lauder non c'e un applicazione simile pero gratis ?!! grazie ancora
.....prova con volume ace.
Inviato dal mio GT-I9100
-
per caso esiste una versione aosp dell app dlna(allshare) di samsung?... per me è molto necessaria, le soluzioni alternative sul play non sono all' altezza
-
Quote:
malebolge
Ciao a tutti ennesimo problema, in impostazioni--->memoria non sono cliccabile le opzioni per la scheda sd ma mi da solo in nero inserisci una scheda sd da montare, ma è possibile navigare tra le cartelle con root explorer io volevo semplicemente cambiare sd e formattare la nuova in ext.
p.s. ho provato a rimettere la vecchia sd e anche quella stessa situazione
Grazie
Con l'ultima rom quella del 26 questo problema é stato risolto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
N3oX
.....prova con volume ace.
Inviato dal mio GT-I9100
con volume ace non riesco a vedere cambiamenti .grazie ancora
-
Quote:
Rivi70
Con l'ultima rom quella del 26 questo problema é stato risolto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io quella ho installato.... posso provare a reinstallare senza wipe data?
-
Oggi ancora meno tempo del solito! Solo per dirvi che ho caricato in OTA il Modem M250S, con Tre nella mia zona (Abruzzo) mi sta dando ottimi risultati! Provatelo sapendo che è un modem "artigianale" fatto da un ragazzo asiatico...:D Ma noi ste cose caserecce ci gustano di più!rotfl
-
Quote:
cis80
nella mia zona (Abruzzo)
Di dove? Io vicino aq