Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterextreme
Chi di voi ha provato il kernel DarkKnight v1.7 ?????
se si.....come vi state trovando???
Io tra poco finisco 1primo ciclo d testing.
Sinceramente nn è male, deve essere ancora ben sistemato.
Se si è affamati d batteria, nn credo sia perfetto; la soluz migliore resta fluxxi undercloccato e undervoltato. Se invece nn si fa uv, allora è una buona soluz.
Per quanto riguarda la stabilità, ho notato che a volte c sn solo dei piccoli rallentamenti, che spero vengano fixati al più presto.
Se lo vuoi mettere, fatti 1giro nel trade del kernel, oppure segui lo sviluppo (ha alte potenzialità) ;)
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
-
Un kernel basato su cyano che nn consumi molta batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioSkill
Un kernel basato su cyano che nn consumi molta batteria?
Guarda leggendo da altri trade ho sentito che per cm9 il migliore è proprio quello stock, cioè quello della cyano!
Se poi ne vuoi 1altro, credo che abyss sia buono per la cm9
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
-
Ma quale e quello stock della cyano... A me all installazione da diversi kernel.
-
Piccolo bug.
Nn mi si ruota più il display nonostante sia flaggare la rotazione a 180° e anche l'opzione in tendina, nn so se mi spiego?! Poi...
Anche la moltiplicazione o la triplicazione delle foto.. vado su impostazioni/Gestione App/Galleria fotografica e faccio"Cancella Dati".
Solo che dopo qlk gg si ripresenta il problema.Qlk consiglio?
Edit; O anche minimizzato il tempo di rotazione a 10ms,quindi...
-
A me oltre a triplicare le foto anche la musica, mi sembra di aver notato che il problema mi venga fuori dopo che faccio il flash da recovery di qualsiasi cosa, tipo aggiornamenti kernel o altro da ota. Per eliminare il problema sino ad oggi ho dovuto sempre rifare un flah da zero con tutti i wipe, pero' appena riaggiorno qualcosa da recovery torno al punto di partenza :'(
-
Quote:
Kenshiro
Piccolo bug.
Nn mi si ruota più il display nonostante sia flaggare la rotazione a 180° e anche l'opzione in tendina, nn so se mi spiego?! Poi...
Anche la moltiplicazione o la triplicazione delle foto.. vado su impostazioni/Gestione App/Galleria fotografica e faccio"Cancella Dati".
Solo che dopo qlk gg si ripresenta il problema.Qlk consiglio?
Per la rotazione non so.....per la galleria usa quickpic che non da problemi.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
paolo2612
A me oltre a triplicare le foto anche la musica, mi sembra di aver notato che il problema mi venga fuori dopo che faccio il flash da recovery di qualsiasi cosa, tipo aggiornamenti kernel o altro da ota. Per eliminare il problema sino ad oggi ho dovuto sempre rifare un flah da zero con tutti i wipe, pero' appena riaggiorno qualcosa da recovery torno al punto di partenza :'(
No io l'ultima fleshata l'ho fatta l'altro ieri con l'aggiornamento del kernel. E son sicuro che nn è quello xke il Fluxi l'ho sempre avuto. Quindi...
-
Quote:
N3oX
Per la rotazione non so.....per la galleria usa quickpic che non da problemi.
Inviato dal mio GT-I9100
Infatti c'avevo già pensato, grazie x la risposta celere.... :-)
-
raga ho fleshato questa rom prima e per dei problemi ho dovuto fare il restore ma ho visto che nel live wallpaper ci sn quelli del s3 in particolare quello con le bolle blu potete postarmelo o dirmi il nome che lo scarico
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2