Ora ho la simplicistic disaster earthquake 3 v2 e siyah kernel..
La luminositá è automatica e ho fatto solamente un undervolt a 1000... Secondo te le rom come questa hanno consumi minori di quelle su base samsung..?
Visualizzazione stampabile
Ora ho la simplicistic disaster earthquake 3 v2 e siyah kernel..
La luminositá è automatica e ho fatto solamente un undervolt a 1000... Secondo te le rom come questa hanno consumi minori di quelle su base samsung..?
La simplistic disaster e la rom migliore che io abbia mai provato... Abbinaci il kernel phenomenal medium e sei a posto per tutta la vita xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma non riesco a stare senza il bln..e app come noled secondo me consumano veramente tanto..non capisco perche whatsapp non accenda come su iphone lo schermo..
ragà sono incuriosito da questa rom ma ho una cosa da chiedervi. Poichè alcuni programmi samsung li ritengo validi , per esempio la tastiera (a mio avviso molto buona) e qualche widget cè modo di farli funzionare su base AOSP/AOKP?
No.
Grosso problema con la transizione JB: una volta installata il telefono impazzisce, si riavvia in continuazione e quando sblocco e inserisco il Pin tutte le applicazioni crashano e si riavvia... Così all'infinito... Ho dovuto ripristinare un nandroid Pre-aggiornamento rom del 26!
Anche smartstay mi ha dato fc:non vede la fotocamera anteriore per i primi 5minuti, poi sembra andare...
Oggi rifaccio l'aggiornamento del 26 che avevo in cantiere da un po', stanotte dopo il nandroid non avevo voglia di ricominciare da capo...
quindi mi confermate che su questa rom ci può girare solo ed esclusivamente "roba" AOSP?
Persiste ancora il problema della rotazione... va quando gli pare...
Qlk soluzione...?
Vorrei precisar che ho già flaggare la rotazione a 180 ° e anche l'opzione del menù della tendina. È poi ancora la riduzione dei secondi a 10ms...
Altro nn saprei...
In betterbatterystats cosa è la voce led wake lock? È quella che mi consuma di piu....