Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4zaR
Qualcuno mi sa dire a esperienza i pro ed i contro di questa ROM contro la CM9 liscia?
Anche io vorrei saperlo
-
Quote:
Temi: *già integrati in rom
CM9 AOKP By Cis80 Tema Nero:
Si installa da recovery facendo prima un wipe cache e un wipe dalvik cache.
Questo pacchetto temerà di nero le seguenti applicazioni: Calendario, Gmail, Youtube, Market , Rubrica, Messaggi, Email.
Link:
https://hotfile.com/dl/155285274/a24..._Nero.zip.html
Qualcuno mi può dire se questa cosa è compatibile anche su una cm9 RC1 classica?
Grazie
-
Quote:
binda1986
Anche io vorrei saperlo
Già se ne é discusso pagine dietro,la rom di Cis é un mix di aosp-aokp quindi molto personalizzabile rispetto alla cm9,per me é attualmente la rom numero1.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Rom veramente superba...ma ho installato cpu sleeper da recovery....install zip from sd card,mi dice ok ma non lo trovo e da quando l'ho installato a volte trovo il telefono spento...come faccio a disinstallarlo? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alebrescia
Qualcuno mi può dire se questa cosa è compatibile anche su una cm9 RC1 classica?
Grazie
Si pienamente compatibile.
-
sera tutti...avrei un piccolo problema, ieri ho installato questa rom dalla stock LPF flashando prima un kernel modificato, poi da recovery una cm9 ufficiale (prima ho effettuato tutti i wipe), poi ho flashato la cis80. ora guardando su batteria trovo che su 25% di batteria usata in 6 ore il 63% e del sistema operativo android...9 minuti totale cpu e mantieni attivo 4 ore... non capisco il perchè dato che l'ho usato poco o quasi niente...e in più scalda sempre molto...qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Mangurdino
sera tutti...avrei un piccolo problema, ieri ho installato questa rom dalla stock LPF flashando prima un kernel modificato, poi da recovery una cm9 ufficiale (prima ho effettuato tutti i wipe), poi ho flashato la cis80. ora guardando su batteria trovo che su 25% di batteria usata in 6 ore il 63% e del sistema operativo android...9 minuti totale cpu e mantieni attivo 4 ore... non capisco il perchè dato che l'ho usato poco o quasi niente...e in più scalda sempre molto...qualcuno sa aiutarmi?
Quale kernel hai?
-
Quote:
Rivi70
Quale kernel hai?
ho messo su quello di abyss, che ho sempre trovato molto valido
-
Quote:
Mangurdino
ho messo su quello di abyss, che ho sempre trovato molto valido
Usa lo script kernel e flasha il fluxi beta10 più applicazione xxtweaker trovi tutto nell'ota,in prima pagina troverai i settaggi d'apportare,vedrai che ti troverai bene.
-
Settato con fluxy e prima pulizia con script. vediamo come si comporta il mio piccolino rotfl