Visualizzazione stampabile
-
Emm, scusate ancora, qualcuno sa dirmi come faccio con fluxy ad attivare bnl in modo da avere i softkey accesi quanti mi arrivano i mex? come su abyss..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
Emm, scusate ancora, qualcuno sa dirmi come faccio con fluxy ad attivare bnl in modo da avere i softkey accesi quanti mi arrivano i mex? come su abyss..
Tramite l'applicazione xxtweaker.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
giobs76
Rom veramente superba...ma ho installato cpu sleeper da recovery....install zip from sd card,mi dice ok ma non lo trovo e da quando l'ho installato a volte trovo il telefono spento...come faccio a disinstallarlo? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
...non l'ho installato ma dai un occhiata in System/app e lo cancelli da li
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da N3oX
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
Rom veramente superba...ma ho installato cpu sleeper da recovery....install zip from sd card,mi dice ok ma non lo trovo e da quando l'ho installato a volte trovo il telefono spento...come faccio a disinstallarlo? Grazie :-)
Androidiani App
...non l'ho installato ma dai un occhiata in System/app e lo cancelli da li
Inviato dal mio GT-I9100
Ok provo a guardare.....intanto grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Piccolo bug.
Nn mi si ruota più il display nonostante sia flaggare la rotazione a 180° e anche l'opzione in tendina, nn so se mi spiego?! Poi...
Anche la moltiplicazione o la triplicazione delle foto.. vado su impostazioni/Gestione App/Galleria fotografica e faccio"Cancella Dati".
Solo che dopo qlk gg si ripresenta il problema.Qlk consiglio?
Edit; O anche minimizzato il tempo di rotazione a 10ms,quindi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che launcher hai?
Dici che è il launcher? Cmq ho l'LG Home 3...
-
Cpu sleeper installato da recovery e non lo trovo.....Gentile suggerimento per la ricerca in system app e non si trova nemmeno li......dove lo trovo?
-
Quote:
giobs76
Cpu sleeper installato da recovery e non lo trovo.....Gentile suggerimento per la ricerca in system app e non si trova nemmeno li......dove lo trovo?
Androidiani App
Non lo trovi da nessuna parte. Si tratta di uno script. Purtroppo se vuoi toglierlo devi flashare la rom di nuovo oppure ripristinare un backup nandroid.
Posso anche consigliarti, se l'hai fatto, di alzare un po i voltaggi del kernel. Potresti anche risolvere in questo modo.
Questo script per quanto mi riguarda funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Non lo trovi da nessuna parte. Si tratta di uno script. Purtroppo se vuoi toglierlo devi flashare la rom di nuovo oppure ripristinare un backup nandroid.
Posso anche consigliarti, se l'hai fatto, di alzare un po i voltaggi del kernel. Potresti anche risolvere in questo modo.
Ah ok......è che non sono molto pratico....impostato voltaggi a 800 100 tu dici di provare ad alzarli? Provo.....il famoso tasto a sinistra io non lo trovo........ cmq grazie davvero :-)
-
Quote:
cleto84
Ma come l'hai impostato?
Diceva cis che andava sistemato....
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
-
Alzato un pochino i voltaggi 875-1350 vediamo come va.........grazie :-)