Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Ma come l'hai impostato?
Diceva cis che andava sistemato....
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
In effetti non hai tutti i torti. Può sempre, se ha dimestichezza con root explorer o es gestore file eliminare lo script manualmente.
Si trova in system/etc/init.d si chiama s98_cpusleep.
Però non so se l'amico ha impostato lo script come ha suggerito cis. Prova a vedere se risolvi.
Comunque 100 800 sono le frequenze i voltaggi sono altra cosa. Se usi il fluxxi puoi usare una tabella di voltaggi consigliati.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fradbari
Ma come l'hai impostato?
Diceva cis che andava sistemato....
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
Io ho dato i permessi e lo faccio avviare all'accensione con script manager.
-
Quote:
giobs76
Rom veramente superba...ma ho installato cpu sleeper da recovery....install zip from sd card,mi dice ok ma non lo trovo e da quando l'ho installato a volte trovo il telefono spento...come faccio a disinstallarlo? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se leggessi i post nella sezione modding non avresti sbagliato.
Leggi il post in modding.
Ora come ora o riflashi la rom o nandroid se l hai fatto
-
Quote:
tonypello
Se leggessi i post nella sezione modding non avresti sbagliato.
Leggi il post in modding.
Ora come ora o riflashi la rom o nandroid se l hai fatto
Non è così. L'amico fradbari mi ha ricordato che essendo uno script lo si può eliminare tranquillamente nella cartella che ho indicato qualche post prima di questo.
Ma torno a ripetere che questo script aiuta molto a consumare di meno la batteria.
-
Quote:
cleto84
Io ho dato i permessi e lo faccio avviare all'accensione con script manager.
Quindi cn script manager, ogni volta che riavvi il cel, lo riattivi?
(scusami, ma nn ho mai utilizzato script manager) rotfl
-
Ciao....purtroppo alcuni post li perdo per via del poco tempo a disposizione....al momento l'ho eliminato da root explorer come indicato....non sono un gran smanettone e appena recupero il post in cui si indica come muoversi proverò a installarlo nuovamente...... grazie davvero a tutti quelli che mi hanno risposto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fradbari
Quindi cn script manager, ogni volta che riavvi il cel, lo riattivi?
(scusami, ma nn ho mai utilizzato script manager) rotfl
No, non è così. Per favore cerca il post di cis. Ora sto con il cell e mi risulta un po più difficile trovarlo. Pensa a tutto l'app. Una volta impostata fa tutto da sola. Devi dare anche i giusti permessi con root explorer prima. Se non trovi le istruzioni appena sono al pc te le trovo. ;-)
-
Quote:
giobs76
Ciao....purtroppo alcuni post li perdo per via del poco tempo a disposizione....al momento l'ho eliminato da root explorer come indicato....non sono un gran smanettone e appena recupero il post in cui si indica come muoversi proverò a installarlo nuovamente...... grazie davvero a tutti quelli che mi hanno risposto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'è anche un tread in questa sezione. Cerca che ci sono le istruzioni.
-
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum mi kiamo Luigi, seguo da tempo tutte le discussiono, eringrazio cis x questa rom fantastica. x ki nn volesse sbattere la testa con lo script della cpu su xda hanno rilasciato un applicazione ke si installa direttamente e fa lostesso lavoro dello script senza xò apportare le modifike dei permessi ecc. io lo sto provando e va davvero alla grande.
-
Quote:
cleto84
No, non è così. Per favore cerca il post di cis. Ora sto con il cell e mi risulta un po più difficile trovarlo. Pensa a tutto l'app. Una volta impostata fa tutto da sola. Devi dare anche i giusti permessi con root explorer prima. Se non trovi le istruzioni appena sono al pc te le trovo. ;-)
:-$ me lo ricordavo ankio, ma nn l'ho trovato!
dovrebbe essere intorno a pagina 660, ma nn riesco a trovarlo...
Magari poi quando passa cis,gli chiedo d mettere in prima pagina le istruzioni x far funzionare cpu sleeper ;)