Visualizzazione stampabile
-
scusate se rifaccio la domanda ma è passata senza risposta, nella funzione backup e ripristino mi trovk la prima e la terza attivate, ma la voce di mezzo mi dice nessun account sta memorizzando i dari di backup.
Ho settato il mio account google, la rom non supporta questa opzione o ho sbagliato qualcosa io? a qualcuno funziona?
Anticipatamente grazie
-
Cercasi dlna(allshare) aosp
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma e possibile impostare svoice con il doppio click del tasto home?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Ma e possibile impostare svoice con il doppio click del tasto home?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh l'unica soluzione che io conosca e installare Jkay ;)
-
Quote:
batman74
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum mi kiamo Luigi, seguo da tempo tutte le discussiono, eringrazio cis x questa rom fantastica. x ki nn volesse sbattere la testa con lo script della cpu su xda hanno rilasciato un applicazione ke si installa direttamente e fa lostesso lavoro dello script senza xò apportare le modifike dei permessi ecc. io lo sto provando e va davvero alla grande.
Luigi puoi indicare il link su xda?
Grazie
-
Quote:
fradbari
:-$ me lo ricordavo ankio, ma nn l'ho trovato!
dovrebbe essere intorno a pagina 660, ma nn riesco a trovarlo...
Magari poi quando passa cis,gli chiedo d mettere in prima pagina le istruzioni x far funzionare cpu sleeper ;)
Pagina 685, c'è anche un tuo tanks. ;-)
-
ho provato a inserire il link ma non mi invia la risposta non capisco il xke'. sbaglio qualcosa?
-
Quote:
batman74
ho provato a inserire il link ma non mi invia la risposta non capisco il xke'. sbaglio qualcosa?
Hai usato l'apposita funzione nella finestra di risposta. Insomma non devi copiare il link nel testo ma se scorri col mouse sulle icone ti esce inserisci link. E lì che incolli il link xda.
-
quando provo ad inviare il mess con il link mi da questo errore:Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
-
e cosi' sto facendo non capisco, c'e' l'apposita icona del web ci clicco e mi dice di inserire il link, ma quando vado ad inviare mi da quell'errore