Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jspposte
Ciao CIS,
prima di tutto complimenti per questa bellissima creatura...negli ultimi giorni ne ho provate diverse e devo dire che questa le batte tutte!
Leggendo tra le features di questa splendita ROM ho visto che c'è la possibilità di salvare video e foto su sd esterna, ma nelle impostazioni del sistema e della fotocamera non ho trovato la classica opzione.
Come posso fare?
Grazie mille e ancora complimenti!
Fai cosi: apri la fotocamera ,clicchi sul tasto impostazioni,poi sui 3 puntini, poi alla voce storage sulla dx scorri l'opzione fino a trovare l'sd (l'ultima).
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Rivi70
Quote:
Alebrescia
Quote:
Temi: *già integrati in rom
CM9 AOKP By Cis80 Tema Nero:
Si installa da recovery facendo prima un wipe cache e un wipe dalvik cache.
Questo pacchetto temerà di nero le seguenti applicazioni: Calendario, Gmail, Youtube, Market , Rubrica, Messaggi, Email.
Link:
https://hotfile.com/dl/155285274/a24..._Nero.zip.html
Qualcuno mi può dire se questa cosa è compatibile anche su una cm9 RC1 classica?
Grazie
Si pienamente compatibile.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
hum... però... le apps restano bianche!!! uffa...
-
Quote:
N3oX
Fai cosi: apri la fotocamera ,clicchi sul tasto impostazioni,poi sui 3 puntini, poi alla voce storage sulla dx scorri l'opzione fino a trovare l'sd (l'ultima).
Inviato dal mio GT-I9100
E' proprio quello che ero abituato a fare, ma non c'è più la voce Storage! :(
-
Se avete aggiornato all'ultima di cis le app nere le trovate un ota.... L'unica che non ha funzionato é quella di YouTube!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io montavo quella del 13/6 mi pare.. Stamattina l'ho trovato con la scritta ENCRYPTION NOT SUCCESFUL.. Cosa potrebbe essere successo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Abboz
Se avete aggiornato all'ultima di cis le app nere le trovate un ota.... L'unica che non ha funzionato é quella di YouTube!
A me va bene youtube nero.
L'unica cosa che ormai persiste e nn riesco a trovare soluzione, è la rotazione, le ho provate di tutte.
Rifleh rom, i 2 wipe, cambio del launcher, macchè, nulla!!! :banghead:
Nn so più che inventarmi. :(
-
Quote:
jspposte
E' proprio quello che ero abituato a fare, ma non c'è più la voce Storage! :(
Confermo l'assenza della voce per selezionare la memoria dove salvare foto e video
-
Qualcuno da perchè continua insistentemente ad avviarsi solo la modalità schermo negativo?? ma che diamine poi mi tocca adare in device settings>screen>negative mode, prima metterlo e poi levarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
Qualcuno da perchè continua insistentemente ad avviarsi solo la modalità schermo negativo?? ma che diamine poi mi tocca adare in device settings>screen>negative mode, prima metterlo e poi levarlo
Anche a me è successo una volta e ma non ho capito perché
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi aiutate a risolvere i miei 2 problemi?
1) non monta la sd mentre ci posso accedere con root explorer
2) non vi va il bluetooth quando invio da pc mi da impossibile soddisfare la richiesta.
Con la rom originale non avevo questi problemi e anche con la resurrection remix.
Grazie