Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umibozu
raga scusate se domando e non vado alla ricerca di questa risposta nel tread ma 700 pagine sono troppine XD come faccio a cambiare le impostazioni di controllo automatico della luminosità? ovvero il problema è che la variazione è lenta e la luminosità massimo non è la solita della mia rom precedente come faccio a settarla per bene?... comporta qualcosa che utilizzo siyah? anche se già lo utilizzavo prima
Nei post indietro ci sono dei settaggi per la luminosita' ma se non ricordo male non risolvevano gran che....l'unica cosa che puoi fare e' installare da ota lux free
Edit: ti ho trovato la pagina! Se vuoi provare vai alla 584.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
umibozu
raga scusate se domando e non vado alla ricerca di questa risposta nel tread ma 700 pagine sono troppine XD come faccio a cambiare le impostazioni di controllo automatico della luminosità? ovvero il problema è che lia variazione è lenta e la luminosità massimo non è la solita della mia rom precedente come faccio a settarla per bene?... comporta qualcosa che utilizzo siyah? anche se già lo utilizzavo prima
in ota c'è lux free prova con quello.
-
Quote:
batman74
hai scaricato da ota il camera fix?
Si, infatti è apparsa la voce relativa al percorso di salvataggio delle foto...ma ricordo che sulla STOCK, oltre alla selezione della scena, c'era anche un'icona tramite la quale era possibile selezionare il tipo di scatto (oggetti in movimento, ecc)
-
Quote:
giumanji
Ciao a tutti ragazzi ma a voi è mai capitato ke mentre si utilizza il cel i colori si invertono come se si mette il negativo? se a qlkn è capitato potrebbe spiegarmi come risolverlo qnd capita qsta cosa al posto di dover riavviare il cell ogni volta? Grazie tante:)
Si mi è capitato, vai in impostazioni - device settings -screen - negative mode.
scegli Normal e vedrai che torna a posto.
-
Di passaggio veloce per dirvi che in OTA ho aggiunto Google Now che è un porting beta di Jelly Bean, e che ho aggiornato sempre in OTA Smart Stay!
:*
-
Quote:
cis80
Di passaggio veloce per dirvi che in OTA ho aggiunto Google Now che è un porting beta di Jelly Bean, e che ho aggiornato sempre in OTA Smart Stay!
Ma se volessi rimuovere Google Now?
-
Quote:
jspposte
Ma se volessi rimuovere Google Now?
Credo basti disinstallarlo come le altre applicazioni.
-
Quote:
cis80
Cis80 ho settato il fluxxi come in prima pagina..ora però chiaramente è meno reattivo ma non mi aspettavo cosi tanto...In facebook ad esempio ci mette tempo a fare il rendering delle immagini mentre faccio lo scroll ..come posso fare per renderlo appena più reattivo..cioė cosa tocco di preciso e di quanto?
-
Quote:
cis80
Ho provato ad installare google now, ma dopo che parte mi dice sempre non ho capito errore,
cosa puo essere?
-
Cavolo ma con Cpu sleep la batteria é raddoppiata! Fantastico!!!