Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N3oX
Metti la spunta su auto-start on reboot e clicca su start service....al prossimo riavvio parte da solo!
A me CPU sleep non parte da solo nonostante la spunta, devo avviarlo con start service: forse perché e' la versione gratis (pag.685)??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma cpu sleep dove lo trovate? L'ho flashato da recovery ma poi?
-
Quote:
Alle
Ma cpu sleep dove lo trovate? L'ho flashato da recovery ma poi?
La nuova vers è una apk, infatti io nn l'ho fleshata!
Quote:
kappalc8
A me CPU sleep non parte da solo nonostante la spunta, devo avviarlo con start service: forse perché e' la versione gratis (pag.685)??
Come fai a capire che nn è attivo???
-
Quote:
fradbari
Come fai a capire che nn è attivo???
Vado su Gestisci Applicazioni>IN USO: e non la trovo assieme alle altre (es. Tastiera, servizi Google, S-Voice, etc.)
-
Aggiunta la sezione in OTA "Porting Jelly Bean"
In cui trovate:
- Bootanimation Jelly Bean
- GoogleNow BETA!
- Restore da GoogleNow (per il ripristino)
- Jelly Bean Launcher
- Jelly Bean Live Wallpaper
- Transizioni graficheJelly Bean
* Per i moderatori, mi modificate il titolo in [ROM ICS] CM9/AOKP/S3 e Jelly Bean Porting By Cis80 (AROMA - BIG OTA - TABLET MODE)
:D
Grazie!
-
Quote:
kappalc8
Vado su Gestisci Applicazioni>IN USO: e non la trovo assieme alle altre (es. Tastiera, servizi Google, S-Voice, etc.)
ma nn dovrebbe attivarsi quando sta in sleep?!?!?
Se è così nn dovresti vederlo; soprattutto, se nn è 1 app, ma 1 script, allora sicuramente nn lo vedi.... o_O
cis ci dai 1 mano tu?!?!?
il nuovo cpu sleeper, è 1 app o 1 script? Come dovremmo usarlo?
-
scusate la domanda ma installando i vari fix e update, fluxi-xxtweaker 039 beta 6 e lo stesso 039 rc2 sono uno l'aggiornamento dell' altro o 2cose diverse e vanno installate tute e due?
Grazie....
-
Quote:
cis80
Aggiunta la sezione in OTA "Porting Jelly Bean"
In cui trovate:
- Bootanimation Jelly Bean
- GoogleNow BETA!
- Restore da GoogleNow (per il ripristino)
- Jelly Bean Launcher
- Jelly Bean Live Wallpaper
- Transizioni graficheJelly Bean
* Per i moderatori, mi modificate il titolo in [ROM ICS] CM9/AOKP/S3 e Jelly Bean Porting By Cis80 (AROMA - BIG OTA - TABLET MODE)
:D
Grazie!
" Errore durante l'analisi del pacchetto ", ecco cosa mi dice quando scarico da ota un qualsiasi porting Jelly Bean.
Poi tento di scaricare il launcher Jelly Bean, ma mi scarica il" Restore Google Now"??? :confused:
Aspetterò che sistemi meglio... :rolleyes:
-
Quote:
Kenshiro
" Errore durante l'analisi del pacchetto ", ecco cosa mi dice quando scarico da ota un qualsiasi porting Jelly Bean.
Poi tento di scaricare il launcher Jelly Bean, ma mi scarica il" Restore Google Now"??? :confused:
Aspetterò che sistemi meglio... :rolleyes:
Un piccolo errore di sintassi... tutto risolto!:D
-
Quote:
Maxnj
scusate la domanda ma installando i vari fix e update, fluxi-xxtweaker 039 beta 6 e lo stesso 039 rc2 sono uno l'aggiornamento dell' altro o 2cose diverse e vanno installate tute e due?
Grazie....
metti il kernel beta 10 e poi xxtweaker 039 rc2 ;)