Visualizzazione stampabile
-
Prima o poi riuscirai ad importarci anche qualche pacchetto IOS :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
ma nn dovrebbe attivarsi quando sta in sleep?!?!?
Se è così nn dovresti vederlo; soprattutto, se nn è 1 app, ma 1 script, allora sicuramente nn lo vedi.... o_O
cis ci dai 1 mano tu?!?!?
il nuovo cpu sleeper, è 1 app o 1 script? Come dovremmo usarlo?
scarica l' apk da ota, installi l'apk, apri il programma, metti la spunta su enable e poi start service... il guadagno è tangibile se fai molto sleep ;)
-
Quote:
kingbega
Prima o poi riuscirai ad importarci anche qualche pacchetto IOS :D
http://2.bp.blogspot.com/-jl_b6fd83C...angry+nuuu.jpg
rotfl
-
Quote:
fradbari
ma nn dovrebbe attivarsi quando sta in sleep?!?!?
Se è così nn dovresti vederlo; soprattutto, se nn è 1 app, ma 1 script, allora sicuramente nn lo vedi.... o_O
cis ci dai 1 mano tu?!?!?
il nuovo cpu sleeper, è 1 app o 1 script? Come dovremmo usarlo?
scarica cpu spy, quando riattivi il telefono dallo standby la apri e ti dara' tutte le percenyuali delle frequenze utilizzate, e ti dara' la voce deep sleep. se questa voce non c'e' allora non funziona se te la da invece cpu sleep e' attivo e sta facendo il suo lavoro. naturalmente il telefono non deve essere connesso al caricabatterie senno' non funziona.
-
Da aroma installer ho installato il notification toggle..ma a cosa serve di preciso? Perché comunque non mi va e riporta un errore..
-
Quote:
Alle
Ma cpu sleep dove lo trovate? L'ho flashato da recovery ma poi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quella è la vecchia versione la nuova è un programma con 2 impostazioni sole da settare!:)
-
Quote:
batman74
scarica cpu spy, quando riattivi il telefono dallo standby la apri e ti dara' tutte le percenyuali delle frequenze utilizzate, e ti dara' la voce deep sleep. se questa voce non c'e' allora non funziona se te la da invece cpu sleep e' attivo e sta facendo il suo lavoro. naturalmente il telefono non deve essere connesso al caricabatterie senno' non funziona.
No non è così, cpu spy ti dice che il telefono va in sleep e basta, se ci va con il programma o lo script attivi in questa fase di riposo mandano letterelarmente una delle 2 cpu a non funzionare, con conseguente calo dei consumi. è uno sleep più sleep così.rotfl
-
Quote:
cis80
No non è così, cpu spy ti dice che il telefono va in sleep e basta, se ci va con il programma o lo script attivi in questa fase di riposo mandano letterelarmente una delle 2 cpu a non funzionare, con conseguente calo dei consumi. è uno sleep più sleep così.rotfl
sorryyyyyyyyyyyyy
-
Quote:
binda1986
Da aroma installer ho installato il notification toggle..ma a cosa serve di preciso? Perché comunque non mi va e riporta un errore..
serve per aggiungere i toggle alla barra delle notifiche: https://play.google.com/store/apps/d...onToggle&hl=it
-
Quote:
batman74
sorryyyyyyyyyyyyy
Tranquillo!:*