Qualcuno ha provato il suscritto link??
Visualizzazione stampabile
Scusate se non vi filo ma stò complottando con angelom per una versione del suo kernel 100% compatibile con questa rom:D
ragazzi, ma con il nuovo kernel compatibile con il bln, va installato il programma bln o basta attivare "luce di notifica pulsante" nelle impostazioni display?
Ciao Cis...dato che anche con l'aiuto di Zenigad non sono riuscito a trovare le impostazioni di Trebuchet (leggi qualche post fa)...mi potresti aiutare?
Ora flasho l'ultimo tuo piatto servito....;)
Salve, per installare questa rom basta una qualsiasi base pulita? Faccio un deep clean 2?
Io ho eseguito tempo fa un deep clean 2 da GB 2.3.5 alla LPH per installare l'inglesina. Non ho mai installato Cyano. Quindi bastano i 3 wipes + format?
Si, come ben riportato in prima pagina da CIS:
Per una corretta installazione:
- wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache
- installate il file CM9_By_Cis80.zip
- installate il file gapps-ics-20120317-signed.zip
- (Opzionale) installate il file Siyahk@- kernel ( 0 il kernel che preferite voi!)
*Al primo avvio potrebbe non riconoscere il vostro apn e sbagliare l'ora, al secondo avvio tutto filerà liscio!.
Per aggiornare la rom:
- wipe cache partition e un wipe dalvik cache
- installate il file CM9_By_Cis80.zip
- installate il file gapps-ics-20120317-signed.zip
- (Opzionale visto che il kernel dell'ultima CM9 è spettacolare!) installate il file Siyah-kernel
OVVIAMENTE I FILE APK SON QUELLI ULTIMI UPLODATI DA CIS, SEMPRE IN PRIMA PAGINA;)