Sei un grande...anche per la disponibilità,
Mi ero permesso di citare quella rom perché ho notato che la lum auto funziona bene.....
É forse una delle poche su base aosp , aokp
Grazie
Considera che i valori che do sono indicativi ogni device ha cpu differenti a me con quei valori non "lagga molto" prova a sperimentare per grandi, alza la cpu a max 1000 e vedi come va poi prova un undervolt meno spinto, devi trovare te il tuo giusto compromesso...![]()
binda1986 (04-07-12)
Ragazzi leggendo i vari post sono andato in confusione pure io!!!!
Ho installato cpu sleep (.apk), spuntato auto-start e cliccato su start service.....e lui va!
Se riavvio il cell devo rifare start service? Perchè guardando in "applicazioni -in uso" dopo il riavvio se non clicco su start service non lo vedo!!
il launcher JB pure per me non è ancora a livello... è ad anni luce da di apex, nova, da quello lg... sono invece molto soddisfatto di golauncher e di ezLauncher...poi il Launcher credo sia una scelta molto personale... a me la tw per esempio non riesco a digerirla...![]()
UrbanMan (05-07-12)
Se usi gemini puoi vedere che questa app parte all'avvio. Con task manager non si vede invece.
Comunque volevo dire che cpu sleep lo tengo sul telefono sia come app che come script configurato. Sembra che va bene lo stesso. Infatti oggi ho quasi raddoppiato la durata della batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Una domanda tecnica.
Avendo il fluxxi configurato come in prima pagina ha senso usare CPU sleep ? perché ad occhio sembra già comportarsi in questo modo..o mi sbaglio?
Edit: e intanto che ci sono faccio un altra domanda: serve ricalibrare la batteria dopo aver questa rom?
Ultima modifica di binda1986; 05-07-12 alle 00:45
Io quando provo a installare un lockring mi impazzisce di peso il telefono... Neanche ripristinare lo zip del lock classico risolve, l'unica è un nandroid...
Peccato, volevo mettere quello stile Chrome...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde