Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho installato la rom, veramente bella e fluida, però ho un problema il volume delle suonerie/notifiche è molto basso. Mi sembrava che se ne fosse già parlato, ma non sono riuscito a trovare niente.
Ringrazio anticipatamente
-
Grazie ragazzi per l' info, forum bellissimo continuate così!:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Vi ho aggiunto in OTA il nuovo modem XXLQ5... io però preferisco il simpatico m250s! Vero ciuccia di più ma piglia parecchio con 3!:*
Io ho messo il modem M250S da ua settimana e devo dire che la batteria non mi è mai durata così tanto...secondo me è il migliore anche come consumi!
-
Ciao ragazzi,
oggi, dopo aver usato la procedura per eliminare il problema delle foto doppie, ho notato che i video si vedono a scatti...capita anche a voi?
-
Quote:
jspposte
Ciao ragazzi,
oggi, dopo aver usato la procedura per eliminare il problema delle foto doppie, ho notato che i video si vedono a scatti...capita anche a voi?
Allora prova così,
Vai in impostazioni /OTA Updater /Fix e Updater /Camera Fix.
Scaricalo e installato... dovrebbe risolverlo.
Edit: dimenticavo, poi reboot...
-
ogni tanto ripropongo i miei probemi per ora senza soluzione
1) bluetooth inviando da pc mi da errore impossibile soddisfare la richiesta questo succede il 99% delle volta di tanto in tanto mi fa inviare tranquillamente
2) scheda sd non riconosciuta in impostazioni memoria non mi fa motare/smontare ma ci posso navigare con root explorer.
Grazie
-
Cis non dimenticarti di mettere nell'ota il nuovo fluxi beta1 con la relativa applicazione aggiornata.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da malebolge
ogni tanto ripropongo i miei probemi per ora senza soluzione
1) bluetooth inviando da pc mi da errore impossibile soddisfare la richiesta questo succede il 99% delle volta di tanto in tanto mi fa inviare tranquillamente
2) scheda sd non riconosciuta in impostazioni memoria non mi fa motare/smontare ma ci posso navigare con root explorer.
Grazie
X il bluetooth nn saprei dirti.
X la sd esterna, nn ho capita se la leggi o no?!Cmq lo trovi in come aprire root explorer in emmc.. Quella è l'sd esterna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Allora prova così,
Vai in impostazioni /OTA Updater /Fix e Updater /Camera Fix.
Scaricalo e installato... dovrebbe risolverlo.
Edit: dimenticavo, poi reboot...
Niente, ho messo la FIX ma i video scattano ancora...eppure fino a ieri il problema non lo dava...bah!
-
Quote:
Kenshiro
X la sd esterna, nn ho capita se la leggi o no?!Cmq lo trovi in come aprire root explorer in emmc.. Quella è l'sd esterna.
Androidiani App
Quello funziona solo che nel manu impostazioni -->memoria in fondo a tutto mi dice installa scheda sd e non mi fa montare smontare o formattare la scheda.
Per testarne il riconoscimento vorrei provare a spostarci delle app che app mi consiglieresti?
Grazie