Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jspposte
Niente, ho messo la FIX ma i video scattano ancora...eppure fino a ieri il problema non lo dava...bah!
Allora nn so che dirti.
Fai un full Wipe e un format System, poi rifleshi la rom e poi vedi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malebolge
Quello funziona solo che nel manu impostazioni -->memoria in fondo a tutto mi dice installa scheda sd e non mi fa montare smontare o formattare la scheda.
Per testarne il riconoscimento vorrei provare a spostarci delle app che app mi consiglieresti?
Grazie
Ah ho capito... Sinceramente nn c'ho fatto caso, anche perché io la formato da pc.
X le app nn saprei, io ormai metto tutto in sd esterna, Navigon, SwiftKey 3... poi non so che di che app usi...
-
Quote:
Kenshiro
X le app nn saprei, io ormai metto tutto in sd esterna, Navigon, SwiftKey 3... poi non so che di che app usi...
e come fai a metterle direttamente su sd?
Grazie
-
Quote:
Kenshiro
Allora nn so che dirti.
Fai un full Wipe e un format System, poi rifleshi la rom e poi vedi.
Ho notato che il video a scatti la prima volta, nelle successive non scatta più...è come se si creasse una sorta di cache...
-
Quote:
jspposte
Ho notato che il video a scatti la prima volta, nelle successive non scatta più...è come se si creasse una sorta di cache...
Prova andando in Impostazioni /Applicazioni /fotocamera e fai Cancella Dati.
-
Quote:
Kenshiro
Prova andando in Impostazioni /Applicazioni /fotocamera e fai Cancella Dati.
In realtà tutto è iniziato da quando ho fatto "Cancella Dati" per risolvere il problema delle foto duplicate! :(
-
Quote:
malebolge
e come fai a metterle direttamente su sd?
Grazie
Vai in impostazioni/Applicazioni e da clicca su ogni app e alcune ti darà la scelta di spostare in sd esterna altre no.
Nn puoi sbagliare anche perché trovi la scritta "Sposta in scheda SD" o Sposta in memoria Telefono"
-
Quote:
jspposte
In realtà tutto è iniziato da quando ho fatto "Cancella Dati" per risolvere il problema delle foto duplicate! :(
Ebbi lo stesso problema, ma feci anche cancella dati della fotocamera oltre alla galleria.
-
giorni fa fleshato questa rom ma non mi convinceva, ieri sera fatto deep clean 2 e flash oggi mai un impuntamento o riavvio, batteria ancora al 50%, ma mettendo il cpu sleep si può settare anche il kernel per il risparmio bateria, o possono creare problemi?
Grazie anticipatamente delle risposte.
Bel lavoro Cis :)
-
Buona sera a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di usare questa ROM con il kernel SIYAH 3.3.2...ma pensate che sia un Kernel ancora valido? Ho saputo che nessuno ci si dedica più!
Io lo utilizzavo con la ROM CM9 pura e mi sembrava OK, a parte il fatto che credo sia l'unico a sbloccare l'HOST USB per Mouse e Tastiere...o ce ne sono altri?
Comunque, ora che utilizzo la CM9 di CIS80 con Kernel Abyss e Modem M250S, la batteria non sembra scaricarsi mai...da stamani alle 8 che ci traffico (tra cui un NANDROID Backup e un Restore) e sono ancora al 65%!
Ottimo direi!