Originariamente inviato da
marcotrumpet
Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione in breve..
Ho comprato l's2, dopo pochi giorni TwLauncher ha iniziato a bloccarsi con relativo avviso a ripetizione, cellulare inutilizzabili e quindi sono stato costretto al root. Ho provato un po' di rom (mai questa, ancora), tutte belle ma con la batteria che durava 6 ore. Ho provato ieri la leaked 4.0.4 samsung per s2 e ci ho fatto 19 ore senza sprecarmi nell'utilizzo (ci ho fatto veramente di tutto ho solo disabilitato l'autosync, il deep sleep era pazzesco). Poi oggi anche lei ha iniziato a darmi problemi di force close del TwLauncher.
Veniamo a noi:
un mio amico possessore di s2 mi ha parlato benissimo di questa rom abbinata ad Abyss dicendomi che ci fa anche 24 ore senza particolari accorgimenti e usandolo nella norma (ovvio che se inizia a giocare gli dura meno). Ora la rom è in download, voi cosa mi consigliate? Ho eventualmente da impostare qualcosa di particolare dal kernel? Non ho voglia di undervoltare o diminuire la frequenza della cpu altrimenti mi sarei tenuto il mio milestone, ma se avete dei suggerimenti per questo e gli altri problemi descritti vi ringrazio tutti.
Ciao e buon modding.