Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mooch
:'(:'( e non c'è niente!
Rimonto la nuova rom e controllo
-
Quote:
mooch
:'(:'( e non c'è niente!
effettivamente non c'è il menù per personalizzarlo, infatti credo che al prossimo update lo elimino del tutto e lascio solo apex...che è nettamente superiore:)
-
Quote:
cis80
effettivamente non c'è il menù per personalizzarlo, infatti credo che al prossimo update lo elimino del tutto e lascio solo apex...che è nettamente superiore:)
Ciao CIS, mi ritrovo il setting del trebuchet solo perchè mi ero salvato il file apk e me lo sono reinstallato a manella visto che non mi ripartiva il laucher?
Se è così gli posto il mio file apk?
-
Domanda stupida, ma dentro le gapps che appena ci sono? Si ok quelle Google ma quali di preciso? Perché a me servirebbe solo il market ovviamente e poi da li decido quali della Google voglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
degustibus.....:)
ok, prendo per buono la sua ricetta Chef....
flashato l'ultimo aggiornamento e vediamo come va!
Sempre si faccia in tempo a testarlo prima che ne sforni un'altro!:o
-
Quote:
mooch
degustibus.....:)
ok, prendo per buono la sua ricetta Chef....
flashato l'ultimo aggiornamento e vediamo come va!
Sempre si faccia in tempo a testarlo prima che ne sforni un'altro!:o
Vediamo se Cis mi dice che posso postarti il file apk del trebuchet senza crearti danni:(
-
Ok grazie Cis e Zenigad...attendo vostre novità... :)
Un'ultima info....come è possibile che nella gestione account e sincronizzazione non mi faccia aggiungere account Facebook?
non che mi interessi molto...ma fa figo avere la rubrica con le foto di FB rotfl
-
Quote:
ZENIGAD
Vediamo se Cis mi dice che posso postarti il file apk del trebuchet senza crearti danni:(
Postalo senza problemi!:)
-
Quote:
0714
Domanda stupida, ma dentro le gapps che appena ci sono? Si ok quelle Google ma quali di preciso? Perché a me servirebbe solo il market ovviamente e poi da li decido quali della Google voglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora scaricati solo il market;)
Questo è un link ma ne trovi altri facilmente Android: disponibile il Play Store 3.5.16 [Download APK] - Chimera Revo
-
Quote:
mooch
Ok grazie Cis e Zenigad...attendo vostre novità... :)
Un'ultima info....come è possibile che nella gestione account e sincronizzazione non mi faccia aggiungere account Facebook?
non che mi interessi molto...ma fa figo avere la rubrica con le foto di FB rotfl
Quello non sincronizza, per adesso devi usare un'applicazione di nome haxsync per avere le foto di fb, belle grandi e centrate!;)