Visualizzazione stampabile
-
Domanda a chi usa i settaggi della luminosità dello screen della rom, quindi nn di programmi o altri tweaks: anche a voi si blocca il sensore di luminosita, dopo un po, al valore -1 e nn v modifica più la luminosità in automatico?!!?!?
A me succede molto spesso. Funziona, secondo i livelli impostati per un po, e poi s blocca! Per farlo funzionare d nuovo devo riavviare il cell o modificare livelli e altro...
Cis, siamo nelle tue mani; crea una buona soluzione a qsta maledetta luminosità automatica :banghead:
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Domanda a chi usa i settaggi della luminosità dello screen della rom, quindi nn di programmi o altri tweaks: anche a voi si blocca il sensore di luminosita, dopo un po, al valore -1 e nn v modifica più la luminosità in automatico?!!?!?
A me succede molto spesso. Funziona, secondo i livelli impostati per un po, e poi s blocca! Per farlo funzionare d nuovo devo riavviare il cell o modificare livelli e altro...
Cis, siamo nelle tue mani; crea una buona soluzione a qsta maledetta luminosità automatica :banghead:
Ma lo sai che con la luminosità auto, il consumo della batteria è più elevato?
Io cmq lo faccio manualmente e lo metto a 50% di gg.Certo che se sono fuori sotto al sole, ovviamente metto al max.
Però io così arrivo in tarda serata col consumo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Ma lo sai che con la luminosità auto, il consumo della batteria è più elevato?
Io cmq lo faccio manualmente e lo metto a 50% di gg.Certo che se sono fuori sotto al sole, ovviamente metto al max.
Però io così arrivo in tarda serata col consumo.
Ahahah ovvio :D!
Cmq cn la luminosità automatica nn è detto che consumi d più, se sei sempre al buoi, consumi meno eheheh :D
-
Ragazzi quale kernel mi consigliate? Ora ho su il fluxi beta 10, però ho visto un nuovo aggiornamento del kernel... aspetto vostri commenti grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da raffavip
Ragazzi quale kernel mi consigliate? Ora ho su il fluxi beta 10, però ho visto un nuovo aggiornamento del kernel... aspetto vostri commenti grazie!
Io l'ho fleshato ieri il beta 3, e devo dire che mi trovo molto bene... Dopo un'uso moderato da stamane, sono al 47%...buono direi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Io l'ho fleshato ieri il beta 3, e devo dire che mi trovo molto bene... Dopo un'uso moderato da stamane, sono al 47%...buono direi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per essere il primo ciclo nn credo sia proprio pessimo. Cmq io cn il beta 10, fino ad ora, cn 1uso moderata (poco più di 1.50 ore d screen, wifi, 1po d 3g, e 30min d chiamate) sn al 67%
Magari stasera posto qlke screen!
In generale ho sentito parlare nn male della 7 e della 8! Se nn t piace la beta 10, o l'ultima uscita, potresti provare quelle ;)
Ps. Miraccom, prima d dare 1responso del kernel, fare prima 2 o meglio 3 cicli di carica
-
Quote:
malebolge
Sempre per il problema bluetooth, ho provato al volo una rom samsung based (blurom) e il blutooth funziona alla perfezione quindi mi viene da supporre che dipende dalla gestione del bluetooth delle rom aokp based. i chiedo quindi è possibile portare la gestione del bluetooth dalla samsung based a questa? Se si come?
Grazie
Non ho seguito tutte le discussioni vecchie perchè ero via, quindi non so qual'è il tuo problema bt.
Comunque nella cartella "etc" ci sono delle impostazoni per il BT. Potresti provare a cambiare con un editor di testo alcuni di questi files.
Se dovessi incasinare tutto, però, potrebbe non andare più il BT e dovresti ripristinare con nandorid (o riflashi la rom o ti salvi la cartella "etc" originale)
Ciao.
-
Quote:
Poseidone
Non ho seguito tutte le discussioni vecchie perchè ero via, quindi non so qual'è il tuo problema bt.
Comunque nella cartella "etc" ci sono delle impostazoni per il BT. Potresti provare a cambiare con un editor di testo alcuni di questi files.
Se dovessi incasinare tutto, però, potrebbe non andare più il BT e dovresti ripristinare con nandorid (o riflashi la rom o ti salvi la cartella "etc" originale)
Ciao.
praticamente 9 volte su 10 non mi fa inviare file a mi da errore impossibile soddisfare la richiesta....
Grazie
-
Quanto fate voi in media di display on?? E con quale versione di kernel?
Inviato da GT I9100 Missile
-
Io con fluxi viaggio dalle 2h e mezza alle 3h...
Non so chi ha detto che il cpu sleep non conta, ma ora finalmente ho delle belle linee piatte in standby