Io sulle 2h con luminosità sempre al massimo.... Comunque cpu sleep lo ho installato anche io ma da dove vedi le linee piatte? Con che programma?
Inviato da GT I9100 Missile/ROM:Cis80
Visualizzazione stampabile
Io sulle 2h con luminosità sempre al massimo.... Comunque cpu sleep lo ho installato anche io ma da dove vedi le linee piatte? Con che programma?
Inviato da GT I9100 Missile/ROM:Cis80
scusate ma come faccio a far sparire quell'antipatico di latitude dai processi? ( per non dir altro) da quanto ho capito sto cosetto non mi fa andare in sleep il cell, e questo mi fa rosicare parecchio
Non proprio tutti, ho spizzicato in giro e cambio qualche parametro per vedere se cambia qualcosa, ma alla fine non cambia molto! Ma quelli di cis vanno bene!
Più che altro sto cercando di capire se cambiando certi parametri del display possa consumare meno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho fatto il logout da latitude e tt si è risolto.
Ovviamente prima ho tolto, da google maps, l'opzione d tracciare le mie posizioni.
Se proprio nn va congelato cn titaniumbackup, anche se nn so cosa comporti qsto...
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
ragazzi vedo un po strano che con questa rom e il kernel abyss con il governor Lulzactive mi duri astento solo 9 ore *.* è pochissimoo dura troppo poco e poi premtto che non ho la batteria normale da 1600 mah ma quella piu grande da 2000 mah originale samsung ,ho qualcosa che non va ,mi sento che qualche opzione o qualche app attiva che succhi troppo ,perche mi ricordo un paio di settimane fa riuscivo anche arrivare con un uso molto attivo anche 15 16 ore ! cosa puo essere ?? help
Allegato 16006Allegato 16007Allegato 16008
A chi era interessato ecco gli screen del fluxxi beta 10 cn la maggior parte dei parametri dati da cis (altri modificati da me!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis