Scusate cari è la 3 beta , dovrebbe essere l'ultima,
Visualizzazione stampabile
Scusate cari è la 3 beta , dovrebbe essere l'ultima,
Salve >_> non voglio fare il solito che arriva non legge e chiede, ma ammetto che nelle 729 pagine non trovo quello che cerco, almeno a occhio Z_Z
Allora ho flashato la rom proprio ora, ho riavviato ma mi si ferma nel bootloader, per la precisione mentre il robottino aszzurro balla la lambada. Posso spegnere tramite il tasitno, ma non posso fare altro perché non succede niente ._. Che fare?
Ho appena fatto tutto, tre wipe, format e riflashato >_> Si blocca proprio all'esatto momento in cui il robottino stende la gamba a sinistra. Che posso fare?
EDIT:
Invece adesso si è sbloccato il robottino, mi esce una finestra con scritto Android is upgrading e sotto starting applications per qualche secondo, poi ritorna il robottina che balla, appena termina riesce questa finestra e tutto ciò in loop O_O
Ragazzi attualmente ho cm9 rc1 ma non sono contentissimo sono gia 2 volte che il cell si spegne e devo togliere batt... la batt dura poco e il cell scalda tanti appena navigo vorrei provare la cm9 di ciso peró vorrei sapere se è stabile se ha problemi bug grazie mille amici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Provo che sfiga ç_ç sta andando in loop di continuo.
EDIT
I mega sono di più °_° Mi riporta 380,781 mentre quando scarico dice 371,9 O_O
Scarico ancora e riprovo :|
Allora ora va °_° Ho preso la sd e l'ho formattata, poi ho preso e ho fatto wipe soliti e ho rifleshato e ora è andata.
L'unico problema sono i dati. Cioè è come se non utilizzasse la connessioni dati :| Anche in impostazioni è attiva, ma è come se non lo fosse.
Sono un cretino, ho riavviato e va tutto. Vi voglio bene e grazie di tutto :3