Visualizzazione stampabile
-
scusate mi sapete dire quali sono le applicazzioni che non si aggiornano? cosi nella installazione personalizzata non le installo e le scarico poi dal market
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
Ragazzi attualmente ho cm9 rc1 ma non sono contentissimo sono gia 2 volte che il cell si spegne e devo togliere batt... la batt dura poco e il cell scalda tanti appena navigo vorrei provare la cm9 di ciso peró vorrei sapere se è stabile se ha problemi bug grazie mille amici
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Te la straconsiglio, c'è da fare solo il fix fotocamera da scaricare dagli OTA aspettando una nuova release e da quel che ho capito cis80 rilascia solo se sicuro che tutto giri al meglio
-
Quote:
solodallamente
Allora ora va °_° Ho preso la sd e l'ho formattata, poi ho preso e ho fatto wipe soliti e ho rifleshato e ora è andata.
L'unico problema sono i dati. Cioè è come se non utilizzasse la connessioni dati :| Anche in impostazioni è attiva, ma è come se non lo fosse.
Sono un cretino, ho riavviato e va tutto. Vi voglio bene e grazie di tutto :3
Bene siamo qui per questo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
marcotrumpet
Te la straconsiglio, c'è da fare solo il fix fotocamera da scaricare dagli OTA aspettando una nuova release e da quel che ho capito cis80 rilascia solo se sicuro che tutto giri al meglio
io ho letto che questa dovrebbe essere la versione definitiva... cmq io ho syhal kernel attualmente se mettuo questa rom resta il syhal? oppure si installa il fluxi? grazie
-
sbaglio ho in un questa rom non funziona il wifi-direct?
-
Quote:
grinc999
io ho letto che questa dovrebbe essere la versione definitiva... cmq io ho syhal kernel attualmente se mettuo questa rom resta il syhal? oppure si installa il fluxi? grazie
Quando incomincia il flash si attiva aroma installer,e tu scegli quale kernel vuoi,ecc ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Quando incomincia il flash si attiva aroma installer,e tu scegli quale kernel vuoi,ecc ecc.
A ok perche avevo letto che syhal è dominante su tutti i vari kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve volevo chiedervi: come mai non invia gli mms? (ho la rete dati attiva)
dopo un po dall'installazione della rom non arrivano più notifiche sui nuovi messaggi. installando il dark theme, però, tutto ritorna alla normalità.
come mai negli sms sono disponibili 145 caratteri invece di 160?
-
Cis mi puoi linkare la mod per i toggle della notification bar?
Grazie caro :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho flashato da pochi giorni e settato il fluxxi come in prima pagina.. vedendolo poco prestazionale ho deciso di alzare un po i livelli in tutti i parametri.. però ora ogni tanto si blocca proprio il cell e devo riavviare..è stata colpa mia che ho alzato qualcosa di sbagliato?
poi un altra cosa. spesso sai con LPS di base e anche ora con DDLPA (ho tim) continua a prendere ma è come se si disconnette se dalla rete dati perchè scompare nella barra delle notifiche la dicitura classica e/3g/h...poi se clicco qualche volta sul tasto per passare da 2g a 3g si sblocca.. come posso risolvere?