scusate mi sapete dire quali sono le applicazzioni che non si aggiornano? cosi nella installazione personalizzata non le installo e le scarico poi dal market
scusate mi sapete dire quali sono le applicazzioni che non si aggiornano? cosi nella installazione personalizzata non le installo e le scarico poi dal market
sbaglio ho in un questa rom non funziona il wifi-direct?
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Originariamente inviato da Rivi70
A ok perche avevo letto che syhal è dominante su tutti i vari kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
salve volevo chiedervi: come mai non invia gli mms? (ho la rete dati attiva)
dopo un po dall'installazione della rom non arrivano più notifiche sui nuovi messaggi. installando il dark theme, però, tutto ritorna alla normalità.
come mai negli sms sono disponibili 145 caratteri invece di 160?
Cis mi puoi linkare la mod per i toggle della notification bar?
Grazie caro :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho flashato da pochi giorni e settato il fluxxi come in prima pagina.. vedendolo poco prestazionale ho deciso di alzare un po i livelli in tutti i parametri.. però ora ogni tanto si blocca proprio il cell e devo riavviare..è stata colpa mia che ho alzato qualcosa di sbagliato?
poi un altra cosa. spesso sai con LPS di base e anche ora con DDLPA (ho tim) continua a prendere ma è come se si disconnette se dalla rete dati perchè scompare nella barra delle notifiche la dicitura classica e/3g/h...poi se clicco qualche volta sul tasto per passare da 2g a 3g si sblocca.. come posso risolvere?