Ecco gli screen del primo ciclo cn fluxxi 3.beta1
Sono molto strani i grafici, perché è solo il primo ciclo, oggi vedrò il reale andamento!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
Visualizzazione stampabile
Ecco gli screen del primo ciclo cn fluxxi 3.beta1
Sono molto strani i grafici, perché è solo il primo ciclo, oggi vedrò il reale andamento!
Bene da ieri sera ho anche io questa nuova Rom di Cis80 :) per ora sembra tutto ok, se si presentano dei bug o simili ve li segnalerò subito.
oggi pomeriggio la metto....cosa mi consigliate di fare nell aroma installer? lascio tutto come è? io ho vodafone si mette da solo il modem migliore?
Ho dato un'occhiata alla guida dualboot e mi pare di aver capito che non si può fare il dualboot con rom aokp based o sbaglio? io volevo fare un dualboot tra questa e la resurrection........
Grazie
Indubbiamente siyah!
È buono o l'ultimo 3.3.2 oppure io m sn trovato bene anche cn il 3.2.7.2...
Siyah nn è il massimo per i consumi (ma nn è nemmeno da buttare); invece per il dual boot, in termini di praticità e semplicità di utilizzo è il massimo.
Fatti 1giro sul trade ufficiale, per capire come metterlo(molto semplice) e per chiarirti eventuali dubbi a cui nn so risponderti :p
Eventualmente credo che anche darkknight abbia il dual, però nn l'ho mai provato, e nn so nemmeno dirti se funziona cn tt le tipologie d rom...
Con ultimo kernel fluxi e xxtweaker la batterua mi fa stranu scherzi.
Ieri sera sono andato a letto mettendo la modalità aereo con la batteria al 50%. Stamattina la sveglia non é suonata perché il tel si era spento. Lo accendo e mi dice che la batteria é al 1% ma appena attacco il caricabatteria diventa al 40%Allegato 16143
Prima di settare con le versioni precedenti di kernel e xxtweaker dettagli nello stesso modo andava che era una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2