Visualizzazione stampabile
-
Solo io ho questo bug:
Entra la negative mode automaticamente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
qrono
Con ultimo kernel fluxi e xxtweaker la batterua mi fa stranu scherzi.
Ieri sera sono andato a letto mettendo la modalità aereo con la batteria al 50%. Stamattina la sveglia non é suonata perché il tel si era spento. Lo accendo e mi dice che la batteria é al 1% ma appena attacco il caricabatteria diventa al 40%
Allegato 16143
Prima di settare con le versioni precedenti di kernel e xxtweaker dettagli nello stesso modo andava che era una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se vedi gli screen che ho messo 1 bel po d post fa, vedrai che anche a me succede qsta cosa. Tuttavia a me è molto meno accentuato rispetto a quanto succede a te!
Si vede, nei miei screen, solo 1 leggero recupero e viceversa....
-
Sono appena tornato alla CM9 by Cis80 dalla vichinga. Vorrei segnalare queste piccole cose per vedere se mi sapete aiutare:
- posso installare la fotocamera stock della vichinga? Mi serve la funzione panoramica. C'e' qualche buona alternativa?
- Uso Fancy Widget ma gli effetti e animazioni meteo si vedono solo se apro Fancy ma non sullo sfondo come succede con la vichinga. Succede anche ad altri? E' possibile che Fancy Widget non sia perfettamente compatibile?
- Ho installato Google Now da "OTA Updater" ma non funziona bene. Mi da subito errore "Non ho capito. Prova a dirlo di nuovo" e non da' il tempo di "parlare".....
Grazie
-
Piccolissimo bug: se imposto una sveglia e riavvio il telefono, scompare l'icona della sveglia e non la segna presente nella lockscreen, nel menù dell'orologio invece me la segna attiva, e riattivandola, ricompare l'icona. Altra cosa, ho installato da recovery uno zip della batteria, ma come faccio ad impostarlo dopo il riavvio? Perchè in ROM Control/Batteria non mi segna alcun cambiamento.
-
Quote:
marcoluzzo
Solo io ho questo bug:
Entra la negative mode automaticamente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Scusami hai settato in negative mode normal?a me settato cosi poi non cambia.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Vediamo chi nota la novità in ota...
Torno a lavoro !
:)
-
Un'altra domanda, come disabilito il lockscreen? Ne ho messo un'altro ma spesso mi si sovrappongono e devo sbloccare il cell 2 volte.
Grazie
-
Quote:
cis80
Torno a lavoro !
Porting Xperia S grazie Cis sei un grande,ma tu già l'hai provato é tutto ok?si può flashare qualsiasi cosa del porting?grazie ancora.
-
Quote:
cis80
Torno a lavoro !
la sezione xperia o sbaglio?!?!?!?
ps. cis, che ne pensi del kernel dorimanx??? Paragonabile a fluxxi e a darkknight?
-
Quote:
Rivi70
Porting Xperia S grazie Cis sei un grande,ma tu già l'hai provato é tutto ok?si può flashare qualsiasi cosa del porting?grazie ancora.
Io ho su l'interfaccia s home, la bellissima galleria, l'ottimo walkman e visualizer, poi ho su pure il tema 1...:D
funziona tutto forse il tema 2 può non essere riconosciuto. fatemi sapere ...:D