un kernel molto interessante però per me ciuccia troppo...io resto più fluxaro!rotfl
Visualizzazione stampabile
Grandi Cis :D
Rilasciata la Milestone 6 by team AOKP...peccato che il sito sia down,quando riesci cis dai un occhio,sicuramente deve essere molto stabile ;)
Per quanto riguarda la cyano invece,nelle ultime nighly leggo camera iso support,added continuos picture focus mode,sembra interessante :)
grazie cis80 sei grandioso come sempre
volevo chiederti una cosa in mp ma vedo che sei pieno rotfl
volevo chiederti autorizzazione se potevo aggiornare la tua rom ...........rotfl
appena installata la rom di cis va tutto ok... che fix mi consigliate di fare? si parlava di fix della fotocamera mi pare
grazie
CIao a tutti è da ieri che non riesco a scaricare niente da google play mi da sempre questo errore: Errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RPC:AEC:0]. Ho fatto cancella dati dal google play google framework e da media storage ho fatt anche wipe cache e delvik o come si chiama. Qlkn mi può aiutare x risolvere qsto problema? Grazie a tutti. :)
Edit: Dopo avere rifatto la cancellazione dei dati come scritto in prima pagina(tranne apollo e galleria) riavviando e provando a scaricare mi da anche un altro errore: errore durante l'elaborazione dell'acquisto[DF-BPA-13]...non riesco a scaricare nnt perfavore qlk mi aiuti xD
Installato il font del XperiaS per provarlo, ma ora come lo elimino? XD
Inviato dal mio SII con CM9/AOKP/S3 Porting by Cis80
Strano... con questa procedura si risolve sempre:
Andare in impostazioni, applicazioni, tutte (scorri da dx a sx), Apollo (cancella dati), Galleria (cancella dati), Gestione Download (cancella dati), Google Play Store (cancella dati), Gogle Services Framework (cancella dati), Media Storange (cancella dati). un bel reboot! Attendete 10/15 minuti poi i vostri problemi saranno risolti.
Se non risolvi ti consiglio di installare di nuovo la rom :)