Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Strano... con questa procedura si risolve sempre:
Andare in impostazioni, applicazioni, tutte (scorri da dx a sx), Apollo (cancella dati), Galleria (cancella dati), Gestione Download (cancella dati), Google Play Store (cancella dati), Gogle Services Framework (cancella dati), Media Storange (cancella dati). un bel reboot! Attendete 10/15 minuti poi i vostri problemi saranno risolti.
Se non risolvi ti consiglio di installare di nuovo la rom :)
Aaa beeeeneee! Ma cosa può essere successo? Hai qlk idea? E poi se nn risolvo l'unica è installare di nuovo tutto da capo?? :'(
-
Quote:
Rivi70
Scusami hai settato in negative mode normal?a me settato cosi poi non cambia.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
È settato normalmente, all improvviso diventa lo schermo negativo ma nelle impostazioni resta su normale quindi devo mettere negative mode e rimettere normale....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giumanji
Aaa beeeeneee! Ma cosa può essere successo? Hai qlk idea? E poi se nn risolvo l'unica è installare di nuovo tutto da capo?? :'(
Ci sono tante troppe variabili, potrebbe dipendere dalla rom che avevi prima che ha lasciato qualcosa, potrebbe essere un problema di sincronizzazione con google play, un piccione che ha fatto il nido nel tuo s2 :D
-
Quote:
cis80
Ci sono tante troppe variabili, potrebbe dipendere dalla rom che avevi prima che ha lasciato qualcosa, potrebbe essere un problema di sincronizzazione con google play, un piccione che ha fatto il nido nel tuo s2 :D
Ahahah quindi che cosa devo fare adesso x ripristinare tutto?
-
Quote:
giumanji
Ahahah quindi che cosa devo fare adesso x ripristinare tutto?
io farei i 3 wipe e format sd interna, poi installerei di nuovo la rom. Ovviamente salvati le cose che hai su sd ;)
-
Quote:
cis80
io farei i 3 wipe e format sd interna, poi installerei di nuovo la rom. Ovviamente salvati le cose che hai su sd ;)
Oooook grazie tante :D
-
Quote:
marcoluzzo
È settato normalmente, all improvviso diventa lo schermo negativo ma nelle impostazioni resta su normale quindi devo mettere negative mode e rimettere normale....
Prova così: impostazioni, applicazioni, tutte (scorri da dx a sx), galaxy s ii settings e da li cancella dati poi fai un reboot :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da marcoluzzo
Prova così: impostazioni, applicazioni, tutte (scorri da dx a sx), galaxy s ii settings e da li cancella dati poi fai un reboot :)
Ho anch'io questo problema, ma se faccio come dici dopo devo riconfigurare tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie cis80 per questa rom.... sembra molto buona... stimo molto la tua passione continua cosí
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ho anch'io questo problema, ma se faccio come dici dopo devo riconfigurare tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si cancellano solo i dati e quindi i settaggi di quella apk, al reboot tocca riconfigurarla. Ma se avete problemi forse la avete inavvertitamente settata male quindi vi consiglio di lasciare le impostazioni di base e vedere se risolvete, poi modificare per gradi per individuare il problema.:)