Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
Grazie cis80 per questa rom.... sembra molto buona... stimo molto la tua passione continua cosí
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie! :*
-
cis notizie sul fronte dei tweaks che controllano la luminosità????
Io, montando la vers dell'8, vedo che molto spesso il sensore di luminosità del custom backlight setting si blocca sul valore di -1! o_O
Fix, soluzioni, tu che ne pensi????
-
Quote:
fradbari
cis notizie sul fronte dei tweaks che controllano la luminosità????
Io, montando la vers dell'8, vedo che molto spesso il sensore di luminosità del custom backlight setting si blocca sul valore di -1! o_O
Fix, soluzioni, tu che ne pensi????
Stò testando delle cosette sulla 26... ma ancora non sono convinto...:D
-
Quote:
cis80
Stò testando delle cosette sulla 26... ma ancora non sono convinto...:D
okok!
allora aspetto tue migliorie prima d mettere la 26, o chissà, anche nuove :p (vista la nuova milestone della aosp e la poxibile cm10 :cool:)
-
Cis che dici si riuscirà a portate il lookscreen del S3 nella tua splendida rom?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
cis, per quanto riguarda i tuoi settaggi, a parte che io li usavo da 1 bel po prima della tua conferma ufficiale, perchè eccezzionali :O, ho notato che anche con lo scheduler noop, al posto del cfq, si ottengono ottimi risultati (prestazioni invariate, con cali meno repentini della batteria.
Che ne pensi? Cfq regna su noop, il quale regna su sio (come detto nel vecchissimo post di xda)?
ps. hai sentito che molto probabilmente fluxxi non verrà più sviluppato?!??!?! :'(
-
Mi confermate che Google now non funziona bene?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
giumanji
CIao a tutti è da ieri che non riesco a scaricare niente da google play mi da sempre questo errore: Errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RPC:AEC:0]. Ho fatto cancella dati dal google play google framework e da media storage ho fatt anche wipe cache e delvik o come si chiama. Qlkn mi può aiutare x risolvere qsto problema? Grazie a tutti. :)
Edit: Dopo avere rifatto la cancellazione dei dati come scritto in prima pagina(tranne apollo e galleria) riavviando e provando a scaricare mi da anche un altro errore: errore durante l'elaborazione dell'acquisto[DF-BPA-13]...non riesco a scaricare nnt perfavore qlk mi aiuti xD
Me l ha fatto anche a me, avevo aggiornato superuser, ho risolto installando SuperSU e installando i suoi binari
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi ma spirit fm vi funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
loudness79
Ragazzi ma spirit fm vi funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Yesss!
Inviato dal mio GT-I9100