MAh a me no
Edit ho risolto cancellando i dati in app/tutte/spirit fm e poi ho riavviato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
MAh a me no
Edit ho risolto cancellando i dati in app/tutte/spirit fm e poi ho riavviato
Mi e' appena uscito ...kernel panic! Che roba e'? Ho messa l'ultimo fluxi stamattina , con il beta10 mai avuto problemi. Può essere lui?
Inviato dal mio GT-I9100
Prova a fare lo script in ota scaricabile e poi reinstalli il kernel
Ragazzi questa sarebbe la mia prima rom su sgs2...l'unica che avevo installato era quella di sconcau su sgs1... da niubbo vi chiedo:
ho visto il video e mi chiedevo se faceva tutti i passaggi o no, cioè... io ho sgs2 4.0.3 brand tim... devo per caso prima fare un root o altre cose oppure posso passare diretto a scaricare il fw entrare in recovery fare le 3 recovery e installare la rom?
poi nell'ultima versione ci sono bug importanti riscontrati?
grazie mille e scusate le domande banali ma non sono riuscito a evincerle dalla home :)
Se hai il root hai anche la recovery spero. Comunque devi fare il root poi flash il kernel cyanofire del firmware che metti e dopo installi questa come spiegato al primo post
Eh no infatti mi mancava questo passaggio qui :D
mi pareva che mancasse il root e il kernel! Per questo c'è una guida apposita?
Scusate ancora per il disturbo ma nel caso poi volessi tornare alla stock avendo cambiato anche il kernel cosa mi comporta? che dopo devo rifleshare il kernel stock e poi la rom stock?
Grazie mille in anticipo!
Spesso trovo i colori del display sballati.....risolvo con reboot!A qualcuno succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vai qua trovi le risposte alle tue domande https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140346
Se hai bisogno chiedi pure siamo qua per aiutarci a vicenda
@zlatan in che senso?
Come se al display manchino dei colori...un po effetto seppia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App