Mmmmm che kernel hai? Hai fatto qualche modifica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mmmmm che kernel hai? Hai fatto qualche modifica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se volete dire la vostra, o volete semplicemente confrontare i volti risultati/opinioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1848641
ps. Cis80, spero ti piaccia la novità :p
Ecco degli screenshot di oggi, chiamate vocali, chiamate voip, internet, whatsapp, facebook, gps e navigatore google, in più per un po' è andato in roaming perchè sono andato un paio d'ore in Svizzera e il ritorno in treno è stato tutto attacato al cel e al forum rotfl .. Per capirci sono 2h 43m di schermo (su 8h 7m di batteria) e c'è ancora il 26% .. Ribadisco che questa rom e il kernel fluxi sono eccezionali (senza undervolt o underclock). Ho postato qualche schermata di betterbatterystats così se avete consigli DOVETE darmeli ;)
I risultati in termini di durata non sono di quelli che lasciano a bocca aperta ma mi basta non dovermi risparmiare nell'ultilizzo e finire la giornata lavorativa anzichè avere un telefono che dura 8giorni e poi non ci posso far partire neanche il player assieme al browser sennò si blocca..
Ps il telefono non si surriscalda nemmeno un po' al contrario di prima.
Allegato 16202Allegato 16203Allegato 16204Allegato 16205Allegato 16206
Ragazzi, partendo da una VK con base ics 4.0.3 faccio normalmente wipe e flash vero?
Quote:
Originariamente inviato da loudness79
Ho fluxi 10
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
vorrei condividere con voi i miei screen della batteria, a mio perere sono buoni ma non riesco a capire perche al 50% avevo 1h55m di screen on mentre ora sono a 2h55m. mi sembra strano che nella prima meta (50%) ho fatto quasi 2 ore di screen on mentre dal 50% in poi solo 1 oraAllegato 16210Allegato 16209
Se mi dai 1 altro po d valori di cpu e altro, la vers del kernel posto il tutto nel trade che ho creato apposta
Oppure scrivi direttamente tu e io li metto nel primo posto ;)
La risp alla tua domande è sia complessia sia banale rotflrotfl
ehehhe a parte le cavolate, l'erogazione della corrente non è costante a tutti i valori di carica. In poche parole il primo 10% di carica non è uguale all'ultimo 10%.
Cmq anche a te ripeto la stessa cosa che ho detto a marcotrumpet :p
Se ti fa piacere metto i tuoi screen nel trade apposito, basta che mi dici che kernel e vers usi, e i tuoi pincipali settaggi! :O
Secondo me è meglio aspettare almeno altri due giorni..ora ho cambiato qualche cosetta e sono ancora i primi cicli di carica. Nel topic della batteria ti ho chiesto qualcosa, se mi aiuti anche lì a breve posterò tutto in quella sezione (che tra l'altro m'è già servita per quelle piccole modifiche che ho fatto)..grazie ancora!!!