Visualizzazione stampabile
-
Chiaro, e la combinazione migliore per l'SII?
Quote:
Originariamente inviato da
marcotrumpet
Dai modem dipende il livello del segnale del tuo provider telefonico ma anche il consumo di batteria.
Per quanto riguarda il kernel, essendo la base di comunicazione tra ogni sistema operativo e l'hardware su cui gira, le differenze sono in base alla bontà della gestione delle risorse che ha a disposizione (compresa ovviamente anche qui la batteria).
-
Quote:
x893
Chiaro, e la combinazione migliore per l'SII?
Dipende da che operatore hai e che zona sei per il modem, e dal tipo di utilizzo che ne fai per decidere il kernel!:)
-
E come faccio a scegliere il modem più adatto?
Quote:
cis80
Dipende da che operatore hai e che zona sei per il modem, e dal tipo di utilizzo che ne fai per decidere il kernel!:)
-
!!!ATTENZIONE!!!
Per chi volesse dare una mano ai miei amici che per loro sfortuna hanno il device in brick causa la storia LQ5, può seguire questo 3d: https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html
Il 3d è seguito da stellum e bluflight13 e altra gente SERIA, quindi se donate fatelo con fiducia! Loro sono ottimi cuochi averli in carreggiata è estremamente importante!!!
-
Quote:
x893
E come faccio a scegliere il modem più adatto?
che operatore hai?
-
Quote:
chris_
raga stavo provando ad undervoltare un pò e ho visto partendo dalla freq. min 100 che con 825mv riesce a tenere tranquillamente...cosa mi consigliate di fare: conviene se regge abbassare drasticamente i voltaggi?? c'è qualche rischio?
cis per favore potresti rispondermi?? :p (è una questione di vita o di morte per il mio s2 rotfl)
-
Vodafone e stò in provincia di cosenza..
Quote:
cis80
che operatore hai?
-
Quote:
chris_
cis per favore potresti rispondermi?? :p (è una questione di vita o di morte per il mio s2 rotfl)
Sei fortunato a 100 a me 825 non li tiene... cioè mi ritrovo il device spento dopo un pò di minuti... se ti tiene 825 sei fortunato!!!
A detta di alcuni undervoltare, cioè sottoalimentare un device può alla lunga fare danni, secondo il mio modestissimo parere no, anzi in via del tutto teorica alimentare al minimo un device significa stressarlo di meno e quindi farlo anche scaldare di meno... tutto a vantaggio della durata.
-
Quote:
x893
Vodafone e stò in provincia di cosenza..
Di vodafone non sono uno spe******ta ma ho sentito parlare bene di questi modem: BULP6, NEKI2 e poi il nuovo modem M250S, li trovi tutti in OTA, prima di giudicarli facci almeno 24 ore!
-
Quote:
cis80
Sei fortunato a 100 a me 825 non li tiene... cioè mi ritrovo il device spento dopo un pò di minuti... se ti tiene 825 sei fortunato!!!
A detta di alcuni undervoltare, cioè sottoalimentare un device può alla lunga fare danni, secondo il mio modestissimo parere no, anzi in via del tutto teorica alimentare al minimo un device significa stressarlo di meno e quindi farlo anche scaldare di meno... tutto a vantaggio della durata.
stessa cosa che pensavo io... in più in questo modo penso che ci sarà meno calore prodotto e questo significa più vita a tutte le parti del telefono(sopratutto cpu)